Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
REALITY
04 ottobre 2022

Marco Bellavia al GF Vip, tutta la storia

Ripercorriamo la storia di Marco Bellavia nella Casa del Grande Fratello Vip: dall'uscita del conduttore ai provvedimenti presi per gli altri concorrenti

Condividi:

"Ho deciso che non ce la faccio a stare qui dentro perché mi crea dei mostri e delle ansie. Io non ce la faccio più, sono un po' cotto, me ne andrei". Con queste parole, Marco Bellavia conclude tra le lacrime la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip. Nell'ultima settimana, Marco ha provato un crescente stato di sofferenza e ansia dovuti ad alcuni problemi personali. Quasi tutti i concorrenti del reality hanno isolato Marco durante questi momenti difficili.

Tutti contro Marco Bellavia e la richiesta d'aiuto

Nel corso della puntata di giovedì 29 settembre, Marco Bellavia ha cercato di raccontare il suo stato d'animo: "Non sono sereno e non sono abbastanza equilibrato quindi cerca di non avvicinarmi a Pamela perché poi darle fastidio". Durante le nomination, molti concorrenti hanno votato per il conduttore che, alla fine della puntata, ha lanciato un appello per tutti i suoi compagni: "Mi mancano delle cose che sono fondamentali per me, compreso mio figlio, non ho dei punti di riferimento però conto di andare avanti. Se una persona ha bisogno e gli altri 22 l'aiutano ce la farà, invece da solo è impossibile". La richiesta d'aiuto di Marco non viene però raccolta dai concorrenti e alcuni inquilini continuano a giudicarlo.

Caso Marco Bellavia, i provvedimenti del GF Vip

Nei primi minuti della puntata di lunedì 3 ottobre, Alfonso Signorini commenta l'uscita di Bellavia: "È una brutta storia, una storia in cui è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Se le assumeranno i concorrenti, che hanno sicuramente avuto un comportamento orrendo che non si può perdonare, fatto di indifferenza, egoismo, mancanza di empatia e solidarietà, nonostante lui avesse mandato una richiesta di aiuto". Il conduttore spiega che ci saranno una serie di provvedimenti presi dal Grande Fratello per i comportamenti tenuti dai concorrenti ai danni di Marco Bellavia.

La squalifica di Ginevra Lamborghini e l'eliminazione di Giovanni Ciacci

Ginevra Lamborghini viene squalificata dal GF Vip per alcune frasi sul bullismo. "Merita di essere bullizzato", aveva dichiarato la concorrente parlando di Marco. Giovanni Ciacci risulta il concorrente meno votato dal pubblico in un televoto flash con Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Per questo motivo, Giovanni Ciacci deve abbandonare il gioco. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.