Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LO SCONTRO
06 ottobre 2022

Sara Manfuso accusa Giovanni Ciacci, Alfonso Signorini: "Puoi uscire da questo studio"

Sara Manfuso spiega le ragioni per cui ha lasciato il Grande Fratello Vip: "Non mi sono sentita tutelata"

Condividi:

"Non se n’è accorto nessuno, nessuno mi ha chiamata in confessionale, nessuno mi ha detto Sara come stai? e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione". Sara Manfuso spiega le vere motivazioni che l'hanno portata ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, dovute al caso Marco Bellavia e a uno spiacevole episodio avvenuto con Giovanni Ciacci.

"C’è stato un episodio in cui ero in cucina con l’uomo che mi siede accanto. Mi ha toccato il cu*o, mi ha detto: Simuliamo una violenza sessuale. Ho riso perché provavo imbarazzo e vergogna" spiega senza mezzi termini l'ex concorrente. Ciacci racconta però la sua versione dei fatti: "Eravamo in cucina, per sbaglio, passando, ti ho toccato il sedere. Ti ho detto: Scusami, ti ho toccato il sedere, non vorrei che fosse frainteso come una violenza sessuale, e poi ti ho detto: Ecco, dovremmo parlare proprio di questo". Le accuse di Manfuso scatenano anche la risposta di Alfonso Signorini che la invita ad abbandonare lo studio: "Potevi trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa del Grande Fratello. Vai pure fuori da questa casa e da questo studio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.