Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
03 maggio 2025

Indovinelli per disturbare il sonno delle coppie

Una lunga notte attende i concorrenti: diverse sfide si alterneranno a ogni ora

Condividi:
Prova notturna

Chi ha detto che la notte è fatta per dormire? A The Couple - Una vittoria per due le cose possono cambiare in un attimo! I concorrenti sono chiamati a una nuova sfida che li terrà con un piedi fuori dal letto:

"A breve dovrete confrontarvi con vari personaggi famosi... Quando suonerà la sirena una coppia a vostra scelta si catapulterà di fronte al LED del salotto per indovinare il personaggio "nascosto" nei tre indizi forniti.

Dovrete però dare la risposta in Confessionale.

N.B.: La coppia potrà consultarsi ma NON potrà ricevere alcun suggerimento. Nella busta è contenuta la quantità di risposte corrette che dovrete raggiungere per poter usufruire di un premio molto gustoso!"

La sirena potrà suonare in qualsiasi momento, anche durante le ore più tarde e non presentarsi potrebbe rappresentare penalità e problemi. Il rischio è alto!

La prima coppia a rispondere all'appello è quella formata da Irma e Lucia: tre indizi compaiono sul LED, riguardanti una figura degli anni '80, attiva ancora oggi, molto legata all'"Alba". Le due sorelle corrono in Confessionale, la risposta è facile e viene compresa dal resto delle squadre: Vasco Rossi!

Per le due biondissime Brigitta e Benedicta ci sono indizi molto molto importanti: i concorrenti non possono trattenersi nel leggere del caschetto più famoso d'Italia: Raffaella Carrà!

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.