Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
28 aprile 2025

Critiche condivise per Elena Barolo da parte di alcune concorrenti

Una notte di schiamazzi da parte di Elena e Thais ha disturbato il sonno di alcune concorrenti

Condividi:
Critiche

Pare che la scorsa notte, nella Casa delle Coppie, il sonno dei concorrenti sia stato disturbato da qualcosa. O, forse, sarebbe meglio dire: da qualcuno. È questo il primo argomento di conversazione, la mattina successiva, per alcuni di loro, riuniti a tavola per la colazione.

Manila, ancora infastidita, non nasconde il suo malumore per le urla sentite mentre cercava di riposare alla vigilia della terza puntata: “Una sera sì, due sere sì, ma alla terza diventa anche pesante”, ammette senza peli sulla lingua, ormai arrivata al limite della sopportazione. Riferendosi a Elena, una delle principali “colpevoli” delle risate notturne, precisa: “Anche perché non è che ridi, urli ridendo, che è una cosa diversa”.

Anche Giorgia si mostra infastidita dai continui schiamazzi e non lo nasconde.

Trovando l’appoggio di Manila, Brigitta rincara la dose: “Un po’ ci fa, un po’ ci è”, scherzando poi: “Però deve trovare le chiuse”.

Quando Elena arriva in sala, viene subito avvisata da Benedicta – con la consueta schiettezza – che si sta parlando delle sue “gesta” notturne, chiedendole spiegazioni: “Pare che ridevate, non dormivate”, sottolinea.

Io e Thais? Noo. Ma noi ridiamo sempre”, si giustifica Elena, tentando di minimizzare e smorzare i toni.

Ma ormai, tra risate e malumori, in The Couple - Una Vittoria per Due il clima sembra sempre più vivace… e insonne.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.