Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
01 maggio 2025

Stefano Oradei cerca un chiarimento con i fratelli Mileto

Dopo il confronto Antonino, il ballerino cerca di recuperare il rapporto con Fabrizio e Danilo

Condividi:
Chiarimento

Dopo il chiarimento con Antonino, Stefano si ritaglia qualche attimo prima di cena per chiarirsi anche con Fabrizio e Danilo. L'uomo afferma: "Non ho avuto modo durante la puntata, ma volevo chiarire con voi". Il ballerino fa riferimento a quanto avvenuto fra i ragazzi, Antonino e Manila. L'intenzione del concorrente e di non rovinare quanto costruito finora, a causa di incomprensioni e toni errati.

I due fratelli, però, non mostrano né rancore, né esprimono la volontà di prendere le distanze dal ballerino: "Nulla cambierebbe, può succedere qualsiasi cosa, ma con noi le cose non cambiano".

"Voi siete spontanei, genuini, la conversazione con Antonino è andata in maniera differente, ma con voi volevo chiarire" spiega Stefano, facendo riferimento al confronto con l'hair stylist, che non ha risolto molto. Fabrizio e Danilo, però, non vogliono commettere questo errore e i tre sembrano tornare alla pace e all'intesa di sempre.

Gli eventi della terza puntata di The Couple - Una Vittoria per Due continuano a seminare discordie e sfiducia ma queste rappacificazioni sono sincere o frutto di strategie? Le coppie si guardano intorno, sapendo che chiunque è amico, ma è prima nemico. La strada per la cassaforte è disseminata di giochi, chiavi, ma anche alleanze.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.