Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
SERIE TV
24 maggio 2024

Viola come il mare 2, quando va in onda la quinta puntata su Canale 5

La quinta puntata di Viola come il mare 2 andrà in onda giovedì 30 maggio in prima serata su Canale 5

Condividi:
Viola_come_il_mare_chillemi

Dopo la messa in onda della quarta puntata di Viola come il mare 2, la serie con Francesca Chillemi e Can Yaman torna su Canale 5 per incantare il pubblico televisivo.

Scopriamo quando andrà in onda la quinta puntata di Viola come il mare 2 in tv.

Quando va in onda in tv la quinta puntata di Viola come il mare 2?

Giovedì 30 maggio in prima serata su Canale 5 va in onda la quinta puntata della seconda stagione di Viola come il mare.

Le avventure e le indagini di Viola Vitale e dell'Ispettore Francesco Demir continuano tra segreti del loro passato e nuovi misteri.

Le puntate della seconda stagione di Viola come il mare sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Viola_come_il_mare_Can_Yaman

Viola come il mare 2, le anticipazioni della quinta puntata

Demir e Viola, sempre più affiatati, si occupano della piccola Johanna, in attesa del ritorno di Farah. Il caso di Pietro Leone, un giovane motocilista costretto su una sedia a rotelle, colpisce particolarmente Viola che, con l'avanzare della malattia, ha rinunciato al suo sogno di famiglia. Intanto Sonia, ripresasi dal coma, lascia Palermo per una località protetta. Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, e l'accusato è proprio il compagno di Farah e padre di Johanna. Il ragazzo si rifiuta di collaborare e Demir è convinto della sua colpevolezza. L'intervento di Viola cambierà le cose?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.