Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
SERIE TV
22 aprile 2024

Viola come il mare 2, tutto quello che c'è da sapere

Scopri il cast, le anticipazioni e il numero degli episodi della seconda stagione di Viola come il mare. Guarda i nuovi episodi in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile e in prima visione assoluta su Canale 5 dal 3 maggio

Condividi:

Viola come il mare 2 sta per tornare su Mediaset Infinity e su Canale 5 con nuovi episodi. La serie che vede protagonista Francesca Chillemi insieme a Can Yaman sarà disponibile in streaming in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile con le prime tre puntate intere, mentre dal 3 maggio andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5.

Scopriamo il cast, le anticipazioni e il numero degli episodi della seconda stagione di Viola come il mare.

Viola come il mare 2, il trailer

viola come il mare 2
Francesca Chillemi (Viola) e Can Yaman (Francesco) in Viola come il mare 2

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti del trailer della seconda stagione. Mentre sembra che Viola sia andata oltre la storia con Demir, l'attrazione tra i due sembra non essere affatto svanita: "Io e te non saremo mai amici", sussurra il poliziotto. Cosa vorrà dire con queste parole?

Viola come il mare 2, il cast della seconda stagione

Protagonista della serie è Francesca Chillemi, che interpreta Viola Vitale, ex Miss Italia che lavora come giornalista a Sicilia WebNews. Al suo fianco Can Yaman, l'amatissimo attore turco che interpreta Francesco Demir, l'affascinante ispettore di polizia che è anche il suo vicino di casa.

Ninni Bruschetta è Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, mentre Giovanni Scifoni è Matteo Ferrara, un uomo allegro e profondo, con un fascino tutto suo.

Accanto ai due protagonisti ci sono Giovanni Nasta, ovvero Turi, il fedele assistente di Demir, e Chiara Tron, che è Tamara, sempre al fianco di Viola.

Completano il cast Lorenzo Scalzo, Alice Arcuri, Virginia Diop, Valeria Milillo, Kyshan Wilson e Jonis Bascir.

Viola come il mare 2, quando inizia su Mediaset Infinity

Viola come il mare, il cast

Dove posso vedere Viola come il mare? I primi tre episodi di Viola come il mare 2 sono visibili in streaming gratis in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile. I restanti episodi verranno pubblicati venerdì 3 maggio.

Ma quanti sono gli episodi di Viola come il mare? In totale gli appuntamenti sono sei. Ecco quando la serie esce su Mediaset Infinity e come vederla in streaming:

Tutti gli episodi vengono trasmessi in prima serata su Canale 5, in prima visione assoluta, per sei settimane a partire da venerdì 3 maggio.

Su Mediaset Infinity, potete vedere in streaming tutte le puntate della prima stagione di Viola come il mare.

Dove è stato girato Viola come il mare?

La seconda stagione è stata girata tra Roma e Palermo dal 17 luglio al 23 dicembre 2023. In particolare, sarà Palermo ad ospitare le ambientazioni della serie.

È qui che si trova la redazione del giornale dove lavora Viola Vitale e dove si svolgono le indagini di Francesco Demir.

Viola come il mare, com'è finita la prima stagione

Nell'ultima puntata di Viola come il mare, Viola ha rivelato a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore e i due quasi si sono baciati.

Viola ha invitato Francesco a cena, ma lui se ne è andato con una scusa. Inoltre, la giornalista ha scoperto da Don Andrea che suo padre è morto.

Nel frattempo, Francesco Demir è riuscito a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo ha rapito Viola, ma Francesco è riuscito a salvarla.

Viola come il mare 2, le anticipazioni della prima puntata

viola come il mare 2 anticipazioni prima puntata
Francesca Chillemi (Viola) e Can Yaman (Francesco) in Viola come il mare 2

Dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. In redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta uguale a se stessa: cinica e ironica.

Mentre Demir si confronta con l'arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l'intenzione di rivelare a Francesco l'identità del suo vero padre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.