Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IN FAMIGLIA
31 luglio 2023

I Vip in vacanza con i figli nell'estate 2023

Da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ecco chi sta vivendo dei momenti speciali con i propri bimbi

Condividi:

Per molti le vacanze estive rappresentano un momento di puro relax, ma anche di teneri istanti da trascorrere in famiglia. Ne sanno qualcosa alcuni Vip come Sophie Codegoni, Bianca Atzei, Eleonora Brunacci e Costanza Caracciolo, che con i rispettivi compagni hanno deciso di raggiungere il mare con i figli e aggiungere così all'album dei ricordi scatti indimenticabili. Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono tornati con i figli in Sardegna, lì dove nel 2011 era cominciata la loro storia d'amore. Proprio nel salotto di Verissimo, la coppia aveva ricordato il corteggiamento che l'imprenditore aveva messo in atto per conquistare Eleonora, con la quale si è unito in matrimonio nel 2015 per poi mettere al mondo Nathan Leone (2016), Leonardo Liam (2018) e Filiberto Noah (2019) e Mia Annabelle (2022). Ritorno a casa per Giorgia Palmas, da sempre legata alla sua Sardegna così come Melissa Satta, che oltre a Maddox, nato dalla relazione con Kevin Prince Boateng, ha condiviso alcuni giorni di mare con il nuovo fidanzato Matteo Berrettini. Sulla stessa isola anche Bianca Atzei e Stefano Corti si sono goduti i primi giorni di mare del piccolo Noah Alexander, nato lo scorso 18 gennaio. Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno invece scelto Formentera per trascorrere le vacanze con le piccole Stella e Isabel e qui il 12 luglio l'ex centravanti della nazionale azzurra ha festeggiato 50 anni. Nel video sopra, i Vip in vacanza con i figli.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.