Melissa Satta in Sardegna con il figlio Maddox e Matteo Berrettini
La showgirl ha condiviso sui social alcuni momenti della sua vacanza d'amore
Vacanze d'amore per Melissa Satta. La showgirl ha condiviso sui social alcuni momenti in Sardegna insieme al compagno Matteo Berrettini e al figlio Maddox, nato nel 2014 dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng. Il sole e un cuore: questa la didascalia del post di Melissa Satta, che il tennista ha condiviso nelle sue storie su Instagram, scrivendo solo: "Tu" con un sole. Matteo Berrettini, 27 anni, e Melissa Satta, 37 anni, si stanno concedendo alcuni momenti di relax dopo il torneo di Wimbledon, a cui ha preso parte il tennista, mentre la showgirl faceva il tifo per lui dagli spalti.
Melissa Satta, la storia d'amore con Matteo Berrettini
Nei mesi scorsi, Melissa Satta era intervenuta sui social per difendere la sua relazione, nata a inizio 2023: "È ormai da un po' di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti, messaggi che definisco di bullismo e di sessismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo". "Sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un'altra persona, voglio provare a essere felice anche io. Penso che questo non sia una colpa. Sono un personaggio pubblico, ma sono anche una ragazza normale che fa tutti i giorni la mamma", aveva aggiunto la showgirl. La coppia si era poi mostrata insieme sul red carpet di Cannes e al Gran Premio di Formula 1 di Monaco.
Melissa Satta parla a Verissimo dell'amore oggi
Ospite a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato dell'amore oggi. "Ogni volta che mi auguro qualcosa, poi le cose crollano. Facciamo che ora non mi auguro niente. Quello che viene, viene. Ho trovato il mio equilibrio, ho un bellissimo equilibrio in casa con Maddox, con il mio lavoro e con le mie amiche. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi qualcosa di più e non di meno. Se un giorno arriverà, dovrà essere una ciligiena sulla torta", aveva detto la showgirl. E aveva parlato anche del desiderio di avere un altro figlio in futuro: "Mi piacerebbe dare un fratellino o una sorellina a Maddox, sarebbe un sogno, ma se non verrà va bene così".