Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
29 maggio 2023

Melissa Satta con Matteo Berrettini: "Fantastico weekend a Monte Carlo"

La showgirl ha condiviso sui social alcuni scatti con il tennista al Gran Premio di Formula 1 di Monaco

Condividi:

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono sempre più affiatati. La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti con il fidanzato a Monte Carlo, dove la coppia ha assistito al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. "Fantastico weekend per la Formula 1 a Monte Carlo", ha scritto Melissa Satta a corredo degli scatti, che Beatrice Valli ha commentato con tanti cuori e una sola parola: "Bellissimi", mentre Elena Barolo ha aggiunto: "Belli in modo assurdo!"

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta, 37 anni, e Matteo Berrettini, 27, stanno insieme da diversi mesi. Le voci della storia d'amore tra la showgirl e il tennista hanno iniziato a circolare lo scorso gennaio. Di recente Melissa Satta e Matteo Berrettini avevano fatto il loro debutto ufficiale come coppia al Festival di Cannes: "Insieme per beneficenza", aveva scritto sui social la showgirl, che con il tennista aveva sfilato sul red carpet partecipando poi all'amfAR gala, la serata di beneficenza che si tiene ogni anno a Cap D'Antibes. Ad aprile Satta aveva difeso sui social la sua storia d'amore con Berrettini. "È ormai da un po' di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti, che definisco di bullismo e di sessismo. Vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo. In questo momento sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un'altra persona, voglio provare a essere felice anche io. Penso che questo non sia una colpa. Sono un personaggio pubblico, ma sono anche una ragazza normale che fa tutti i giorni la mamma", aveva spiegato la showgirl, parlando anche del figlio Maddox, avuto da una precedente relazione, con il quale ad aprile aveva assistito a un match di Matteo Berrettini. A marzo in un'intervista Matteo Berrettini aveva parlato del suo rapporto con Melissa Satta: "Io e Melissa ci siamo trovati, sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età".

Melissa Satta parla della sua situazione sentimentale a Verissimo

Ospite lo scorso febbraio a Verissimo, Melissa Satta aveva parlato della sua situazione sentimentale: "Ogni volta che mi auguro qualcosa, poi le cose crollano. Facciamo che ora non mi auguro niente. Quello che viene, viene", aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.