Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
12 luglio 2023

Bobo Vieri compie 50 anni, la festa di compleanno

L'ex calciatore ha festeggiato il suo 50esimo compleanno a Formentera con la moglie Costanza Caracciolo, le loro figlie e alcuni amici

Condividi:
Bobo Vieri compie 50 anni, la festa di compleanno
Instagram @costy_caracciolo

Christian Vieri il 12 luglio compie 50 anni, e ha festeggiato questo traguardo importante a Formentera, con la moglie Costanza Caracciolo, le figlie Stella, 5 anni a novembre, e Isabel, 3 anni, e alcuni amici. Costanza Caracciolo ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni scatti con il marito, tra le quali la foto di un bacio con l'ex calciatore, durante la festa di compleanno, alla quale erano presenti anche tanti amici, tra cui Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. "Ho pensato che vengo a Formentera da vent'anni e la mia festa di compleanno la dovevo fare qui. Il mare è uno spettacolo, e chi voleva venire è venuto. 50 è solo un numero, anche se è un numero importante", ha raccontato Bobo Vieri al Corriere della Sera. Presente alla festa di compleanno dell'ex calciatore anche sua madre Nathalie: "Mamma mi diceva che avrei capito quando sarei stato pronto per fare una famiglia. Ci ho messo un po', però va bene, ho fatto quello che dovevo", ha detto Christian Vieri nell'intervista.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la storia d'amore

Christian Vieri e Costanza Caracciolo vivono un'intensa storia d'amore dal 2017. A novembre del 2018 è nata la prima figlia Stella, e il 18 marzo del 2019 sono convolati a nozze con una cerimonia intima a Milano, a Villa Litta Modignani: "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti", aveva raccontato Bobo Vieri, ospite a Verissimo con la moglie, che aveva aggiunto: "L'abbiamo deciso da un giorno all'altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari un giorno ci sposeremo anche in chiesa". Il 25 marzo del 2020 è venuta alla luce la loro secondogenita Isabel. Lo scorso anno Christian Vieri aveva parlato del suo amore per Costanza Caracciolo in un'intervista: "Con lei sono cambiato. Quando ci siamo conosciuti abitavo a Miami ed ero appena uscito da un'altra relazione. Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram... voti alti. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio". "È difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella".

Costanza Caracciolo e l'amore per Bobo Vieri condiviso a Verissimo

Opite a marzo a Verissimo, Costanza Caracciolo aveva parlato della sua quotidianità con il marito Christian Vieri: "Siamo sposati da quattro anni e posso dire che ora è più bello di prima. Abbiamo fatto tutto un po' al contrario... abbiamo avuto subito un figlio, poi ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia. Quando litighiamo, non ci parliamo per due/tre giorni, poi ci passa". E a proposito di Bobo Vieri come papà, la showgirl aveva aggiunto: "È molto presente e dolce. È un papà stupendo, più ansioso di me. Le bambine hanno su di lui un potere incredibile, possono fargli di tutto". Costanza Caracciolo aveva smentito le voci per cui starebbe cercando una nuova gravidanza: "Noi stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio con le nostre figlie. Non ci sono in progetto altri bambini".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.