Veronica Peparini, la dedica ad Andreas Muller per il suo primo compleanno da papà
"Sei e sarai sempre il nostro punto di forza", scrive sui social la coreografa, che a marzo ha accolto le gemelline Penelope e Ginevra con il ballerino che compie 28 anni

Andreas Muller il 2 giugno ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, e la compagna Veronica Peparini gli ha dedicato un dolce messaggio di auguri sui social.
"Ci abbiamo messo un po' prima di farti gli auguri, per trovare il nostro scatto migliore e non essere insieme a tutti. Auguri papà, sei e sarai sempre il nostro punto di forza e protezione. Ti amiamo", ha scritto la coreografa su Instagram, aggiungendo due cuori a uno scatto del ballerino con le loro gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo.
Andreas Muller, invece ha condiviso su Instagram la foto della torta di compleanno con la scritta: "Auguri papà, da Ginny e Penny".
Andreas Muller e Veronica Peparini presentano le loro gemelle a Verissimo
Ospiti a maggio a Verissimo, Andreas Muller e Veronica Peparini avevano presentato le loro gemelline Penelope e Ginevra, condividendo le emozioni di essere genitori.
"Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo anche io. Ho assistito al parto e sono stato il primo a vedere le gemelline. Ho avuto la responsabilità di decidere quale nome dare alla prima nata ", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin.
"È una gioia immensa, sono appagata. Mi viene da dire: Cosa posso desiderare più di questo? Inoltre, Andreas è un papà bravissimo. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", aveva raccontato, invece, la coreografa di 53 anni, che è mamma anche di Daniele e Olivia, avuti da una precedente relazione.
Andreas aveva anche ricordato lo zio Salvatore, scomparso a ottobre, una figura importante nella vita del ballerino, che era anche il primo a conoscenza della gravidanza. Penelope e Ginevra sono venute alla luce nel giorno di San Salvatore da Horta: "Quando sono nate le gemelline, il mio primo pensiero è andato a lui. Poi mi hanno detto che era il giorno di San Salvatore e mi sono venuti i brividi", aveva spiegato il ballerino.