Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
03 giugno 2024

Veronica Peparini, la dedica ad Andreas Muller per il suo primo compleanno da papà

"Sei e sarai sempre il nostro punto di forza", scrive sui social la coreografa, che a marzo ha accolto le gemelline Penelope e Ginevra con il ballerino che compie 28 anni

Condividi:
Instagram @veronicapeparini

Andreas Muller il 2 giugno ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, e la compagna Veronica Peparini gli ha dedicato un dolce messaggio di auguri sui social.

"Ci abbiamo messo un po' prima di farti gli auguri, per trovare il nostro scatto migliore e non essere insieme a tutti. Auguri papà, sei e sarai sempre il nostro punto di forza e protezione. Ti amiamo", ha scritto la coreografa su Instagram, aggiungendo due cuori a uno scatto del ballerino con le loro gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo.

Andreas Muller, invece ha condiviso su Instagram la foto della torta di compleanno con la scritta: "Auguri papà, da Ginny e Penny".

Andreas Muller e Veronica Peparini presentano le loro gemelle a Verissimo

Ospiti a maggio a Verissimo, Andreas Muller e Veronica Peparini avevano presentato le loro gemelline Penelope e Ginevra, condividendo le emozioni di essere genitori.

"Ho questo sorriso da due mesi. Sono felicissimo anche io. Ho assistito al parto e sono stato il primo a vedere le gemelline. Ho avuto la responsabilità di decidere quale nome dare alla prima nata ", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin.

"È una gioia immensa, sono appagata. Mi viene da dire: Cosa posso desiderare più di questo? Inoltre, Andreas è un papà bravissimo. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", aveva raccontato, invece, la coreografa di 53 anni, che è mamma anche di Daniele e Olivia, avuti da una precedente relazione.

Andreas aveva anche ricordato lo zio Salvatore, scomparso a ottobre, una figura importante nella vita del ballerino, che era anche il primo a conoscenza della gravidanza. Penelope e Ginevra sono venute alla luce nel giorno di San Salvatore da Horta: "Quando sono nate le gemelline, il mio primo pensiero è andato a lui. Poi mi hanno detto che era il giorno di San Salvatore e mi sono venuti i brividi", aveva spiegato il ballerino.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.