Valentina Ferragni e la rottura con Luca Vezil: "Siamo in ottimi rapporti"
"La nostra relazione non è finita per un tradimento", ha raccontato sui social l'influencer a proposito dell'ex fidanzato

Valentina Ferragni, 30 anni, ha risposto nelle sue storie su Instagram ad alcune domande dei suoi follower sulla sua situazione sentimentale, parlando della rottura con Luca Vezil avvenuta lo scorso ottobre, dopo quasi nove anni di relazione. "Sei rimasta in buoni rapporti con Luca Vezil?", ha chiesto un utente all'influencer, che ha risposto: "Io e Luca siamo rimasti in buonissimi rapporti perché la relazione non è finita per tradimento o per altro. I motivi li sappiamo noi e non ci fa piacere dirli, però ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e stima reciproca". "Gli auguro il meglio nella vita e so che lui augura lo stesso a me. Ci vediamo spesso, domani ad esempio verrà a prendere il nostro cagnolino Pablo", ha aggiunto Valentina Ferragni, che alla domanda: Credi ancora all'amore?, ha risposto: "Assolutamente sì... quando avevo circa 10 anni ho visto i miei genitori rifarsi una vita dopo la separazione, imparare ad amare altre persone e ricostruirsi una vita felice con un altro partner, dopo tanta sofferenza. ". "Non so se esista l'anima gemella per tutta la vita, ma so che scegliersi ogni giorno è l'ingrediente fondamentale. Non bisogna restare con una persona solo perché 'ormai ci stai insieme'. Bisogna capire quando si vuole davvero stare con una persona, imparando anche a lasciarla andare quando non si sta più bene. Oggi sto bene, sto vivendo un periodo positivo in cui sto lavorando molto su me stessa e sulla persona che voglio essere. È un periodo di crescita, e sento che è tempo di sperimentare cose nuove", ha aggiunto Valentina Ferragni.
Valentina Ferragni a Luca Vezil: "Non ho mai voluto altro che vederti felice"
Valentina Ferragni a febbraio aveva condiviso sui social una dedica all'ex fidanzato Luca Vezil, in occasione del suo debutto come conduttore tv. "Quando hai ricevuto la chiamata eravamo insieme, pronti per partire per un viaggio per ritrovarci. Abbiamo rinviato quel viaggio, perché era giusto che tu cogliessi questa opportunità al volo, senza pensare ad altro", aveva raccontato l'influencer. "E quando ad agosto mi hai mandato il video di questo momento, ho pianto di felicità per te, perché non ho mai voluto altro che vederti felice. Tante cose da quell'agosto sono cambiate, ma non cambierà mai la mia stima nei tuoi confronti. Sono così felice che tu stia realizzando tutti i tuoi sogni, vai a prenderli tutti", aveva aggiunto Valentina Ferragni.
Valentina Ferragni e Luca Vezil parlano della fine della loro relazione
Valentina Ferragni a dicembre aveva parlato per la prima volta nelle sue storie su Instagram della fine della relazione con Luca Vezil: "Ovviamente, come ogni coppia, c'erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividereli con nessuno". "Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi, mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio", aveva spiegato Valentina Ferragni. Anche Luca Vezil aveva parlato della rottura con Valentina Ferragni: "Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna, ma anche la sua scelta di non rendere pubblici i dettagli della nostra separazione", aveva raccontato su Instagram il social media strategist.