Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
11 novembre 2022

Luca Vezil parla della rottura con Valentina Ferragni

"Quando sono stato lasciato ho rispettato la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della nostra separazione", ha raccontato Luca Vezil su Instagram

Condividi:
Luca Vezil parla della rottura con Valentina Ferragni

Luca Vezil ha parlato nelle sue storie su Instagram della fine della sua relazione con Valentina Ferragni, che l'ex coppia aveva comunicato sui social a ottobre. "Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo il fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, ci tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna, ma anche la sua scelta di non rendere pubblici i dettagli della nostra separazione", ha esordito Luca Vezil, che, in occasione della festa di Halloween, era stato immortalato da alcuni magazine con una ragazza dall'identità ignota. "Ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori e l'affetto della mia famiglia e degli amici. In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lacrime in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità da questa situazione, mi sarei comportato diversamente, ma non sono quel tipo di persona, mi conoscete", ha proseguito il social media strategist. "Visto che questo scoop è atto a incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su queste falsità a rivedere le proprie posizioni", ha continuato Vezil. "La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato negli anni più importanti della mia vita. A questo messaggio non faranno seguito ulteriori comunicazioni, né per approfondire la questione della mia separazione da Valentina, né per commentare ulteriori gossip che, come ho detto, non fanno parte della mia persona, né del mio percorso di vita e lavorativo. La vita continua e per me ci sarà sempre rispetto verso chiunque e l'intenzione di guardare avanti, sempre. Grazie per l'attenzione", ha concluso Luca Vezil.

Luca Vezil e Valentina Ferragni, dal colpo di fulmine all'addio

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati dopo una storia d'amore lunga quasi nove anni: "Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate", aveva scritto sui social l'influencer lo scorso ottobre. "Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta", aveva aggiunto nella storia su Instagram Valentina, che aveva poi smentito una relazione con l'attore spagnolo Alvaro De Juana. Valentina Ferragni e Luca Vezil si erano conosciuti nel 2009 durante una vacanza a Mykonos, ma avevano iniziato a frequentarsi dopo quattro anni, il 9 novembre 2013. "Con Luca è stato un colpo di fulmine, ci siamo conosciuti in vacanza per caso. Poi per anni non ci siamo visti, ma ci siamo sempre pensati. Dopo quattro anni ci siamo ritrovati e quando ci siamo rivisti è sbocciato l'amore", aveva raccontato Valentina Ferragni a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.