Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il chiarimento
17 ottobre 2022

Valentina Ferragni rompe il silenzio sulla sua storia con Alvaro De Juana

L'influencer smentisce sui social di avere una relazione con l'attore spagnolo Alvaro De Juana

Condividi:
Valentina Ferragni rompe il silenzio sulla sua storia con Alvaro De Juana
Storie Instagram Valentina Ferragni

Valentina Ferragni smentisce la relazione con Alvaro De Juana. "A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che a oggi Pablo è l'unico uomo della mia vita", scrive l'influencer in una storia su Instagram, riferendosi al suo cane. Dopo la rottura con il fidanzato Luca Vezil - a cui la più piccola delle sorelle Ferragni è stata legata per quasi nove anni - è iniziata a circolare infatti la voce, ripresa da diversi media, che Valentina Ferragni frequentasse l'attore spagnolo Alvaro De Juana.

Valentina Ferragni, l'annuncio della rottura con Luca Vezil

Solo pochi giorni fa Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno fatto sapere sui social di essersi lasciati. "Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta", ha scritto l'influencer. ​Ospite a Verissimo, Valentina Ferragni aveva raccontato della loro storia d'amore: "Con Luca è stato un colpo di fulmine, ci siamo conosciuti in vacanza per caso. Poi per anni non ci siamo visti, ma ci siamo sempre pensati. Dopo quattro anni ci siamo ritrovati e quando ci siamo rivisti è sbocciato l'amore".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.