Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
04 dicembre 2022

Valentina Ferragni parla della rottura con Luca Vezil: "I momenti bassi erano troppo bassi"

L'influencer racconta per la prima volta sui social cosa l'ha portata a decidere di mettere fine alla sua relazione con Luca Vezil

Condividi:
Valentina Ferragni parla della rottura con Luca Vezil: "I momenti bassi erano troppo bassi"
storie Instagram Valentina Ferragni

Valentina Ferragni parla per la prima volta della rottura con Luca Vezil, annunciata lo scorso ottobre, dopo quasi nove anni di relazione. "Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno", spiega l'influencer. E aggiunge: "Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi, mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi". Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio", conclude Valentina Ferragni.

Luca Vezil parla della rottura con Valentina Ferragni

Dopo l'annuncio della fine della loro storia, anche Luca Vezil sui social aveva parlato della rottura. "Quando sono stato lasciato ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna, ma anche la sua scelta di non rendere pubblici i dettagli della nostra separazione", aveva detto il social media strategist. Luca Vezil aveva aggiunto: "In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lacrime in notti brave o altro". E aveva concluso: "La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato negli anni più importanti della mia vita".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.