Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
14 ottobre 2022

Sinisa Mihajlovic, il dolce scatto con la moglie e la nipotina

"Grazie per essere i nonni più speciali che avrebbe potuto desiderare", ha scritto Virginia Mihajlovic sui social

Condividi:
Sinisa Mihajlovic, il dolce scatto con la moglie e la nipotina
Instagram @virgimih

Virginia Mihajlovic - che un anno fa ha accolto la primogenita Violante con il compagno Alessandro Vogliacco - ha condiviso nelle storie su Instagram un tenero scatto dei genitori Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni con la nipotina, dedicando loro dolci parole. "Grazie per essere i nonni più speciali che avrebbe potuto desiderare", ha scritto Virginia Mihajlovic, aggiungendo un cuore a corredo dell'immagine. "Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, né un lampo di tenerezza", sono state, invece, le parole di Arianna, che ha condiviso su Instagram un'altra dolce foto con il marito e la nipotina, aggiungendo altri cuori. Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni il 24 settembre avevano partecipato al battesimo della nipotina Violante: "Momenti di felicità. Battesimo del mio angelo Violante. C'è una sola felicità nella vita: amare ed essere amati. Il senso della mia vita continua", aveva scritto Arianna Rapaccioni su Instagram a corredo di alcuni scatti con la sua famiglia. "Dona, amore mio, perché hai tutto ciò che serve al prossimo. Ama, perché l'amore è la cosa che ti riempirà la vita. Ha inizio qui il tuo cammino illuminato dall'amore di Dio e da tutte le persone che hai intorno a te", aveva scritto, invece, Virginia Mihajlovic, condividendo altre foto del battesimo della primogenita.

Sinisa Mihajlovic, il dolce scatto con la moglie e la nipotina
Instagram @ariannamihajlovic

Sinisa e Arianna Mihajlovic, l'amore per la nipotina Violante

"Violante, sei un dono prezioso e la nostra gioia più grande", aveva scritto un anno fa Arianna Rapaccioni sui social a corredo di una foto con il marito e la loro nipotina, in cui l'allenatore del Bologna prendeva per la prima volta in braccio la piccola. "Nonno Superman", erano state, invece, le parole che a maggio Arianna aveva scritto a corredo di alcuni scatti con Sinisa Mihajlovic e la loro nipotina. Sinisa Mihajlovic qualche tempo prima era stato dimesso dal Policlinico Sant'Orsola-Malpighi di Bologna, dove era ricoverato dalla fine di marzo per alcuni "campanelli d'allarme" circa il rischio di una ricomparsa della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa. "Bentornato nonnino, ci sei mancato tanto", erano state le parole sui social della figlia Virginia. Arianna Rapaccioni - che vive un'intensa storia con Sinisa da 27 anni, coronata dalla nascita di cinque figli: Virginia, Viktorija, Miroslav, Dushan, e Nicholas - ad aprile era andata a trovare il marito in ospedale: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un leone dal cuore tenero", aveva scritto a corredo di una foto con il marito, che aveva poi ricevuto anche l'emozionante visita a sorpresa del Bologna.

Virginia Mihajlovic e la lotta del padre contro la leucemia

Virginia Mihajlovic, ospite a Verissimo tre anni fa con la sorella Viktorija, aveva parlato per la prima volta della leucemia che ha colpito il padre: "È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo una famiglia molto unita, nostro papà è un guerriero e non si butta mai giù. Paradossalmente è lui che dà forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe", avevano detto le sorelle a Silvia Toffanin. Virginia, parlando del giorno in cui avevano saputo della malattia di Sinisa, aveva aggiunto: "Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera; le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l'ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato".

Sinisa Mihajlovic e la leucemia

Sinisa Mihajlovic nel 2019 aveva annunciato in una conferenza stampa di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta, che lo aveva costretto a sottoporsi a un trapianto di midollo osseo. Lo scorso 26 marzo il campione, sempre in una conferenza stampa a sorpresa, aveva annunciato di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per scongiurare una ricomparsa della malattia.

L'allenatore, ospite a Verissimo a gennaio del 2020, aveva parlato della sua lotta contro la leucemia: "Ti passa davanti tutta la vita quando ti senti dire certe cose, i primi giorni piangevo e ridevo, poi dopo due giorni ho deciso di andare dritto per la mia strada. Sono stato fortunato ad averla presa in tempo, nonostante il fatto che non avessi avuto nessun sintomo". "Arianna è la mia colonna portante, l'unica che ha più palle di me. Dopo tutti questi anni faccio ancora fatica a essere affettuoso o a dire certe cose, anche se mi sforzo", aveva raccontato Sinisa Mihajlovic a Silvia Toffanin a proposito della moglie. "Abbiamo avuto lo stesso atteggiamento e la stessa reazione io e mio marito davanti alla sua malattia. Abbiamo voluto mostrarci positivi l'uno per l'altro, a costo di far finta di niente, per non farci preoccupare a vicenda. Abbiamo sempre mascherato le nostre paure", aveva aggiunto Arianna Rapaccioni.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.