Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL LUTTO
14 febbraio 2023

Sharon Stone annuncia la morte del fratello Patrick

"Mio fratello Patrick Joseph Stone è scomparso per un arresto cardiaco", ha raccontato l'attrice sui social

Condividi:

Sharon Stone ha annunciato sui social la morte del fratello Patrick, scomparso a 57 anni per un arresto cardiaco a Meadville, in Pennsylvania. "Riposa in pace Patrick Joseph Stone, fai buon viaggio", ha scritto l'attrice condividendo uno scatto con il fratello e un video dove raccontato commossa: "Questo messaggio è per confermare che abbiamo perso mio fratello Patrick Joseph Stone per un attacco di cuore". "Patrick era il papà di River, che ci ha lasciati nel 2021 a 11 mesi", ha aggiunto l'attrice parlando della dolorosa scomparsa del nipotino River William a causa di un'insufficienza multiorgano: "Patrick ha lasciato sua moglie Tasha, suo figlio Hunter e sua figlia Kaylee. Vi ringraziamo per il vostro amore e sostegno in questo momento di incommensurabile dolore... e apprezziamo tutte le vostre condoglianze". "Abbiamo avuto un'enorme quantità di perdite negli ultimi due anni, come anche molti di voi. Comprendiamo perfettamente che la perdita è nostra, qui sulla terra, e vi ringrazio molto per l'amore e il sostegno che ci state mostrando e chiediamo solo di continuare a essere gentili. Grazie", ha concluso Sharon Stone. Tasha, moglie di Patrick, invece, ha scritto su Facebook: "Il mio cuore sembra come se mi sia stato strappato dal petto. Patrick è andato a stare con il nostro dolce River... non so cos'altro dire, lui era il mio mondo. Non so come sarà la vita senza mio marito al mio fianco e onestamente non voglio pensarci, ma devo farlo. Spero solo che tu stia sempre al mio fianco a vegliare su Hunter, Kaylee e me".

I momenti difficili di Sharon Stone

Sharon Stone in passato ha vissuto diversi momenti difficili, tra gravi problemi di salute e interventi chirurgici. Nel 2001 aveva avuto un aneurisma celebrale che l'aveva ridotta in fin di vita, costringendola a una lunga riabilitazione. "Tutto era cominciato con un gran mal di testa nella parte bassa posteriore del cranio. All'ospedale di San Francisco, la città dove vivevo in quel periodo, i neurochirurghi mi ricoverarono subito, e l'angiografica confermò la diagnosi. Mi hanno presa in tempo, mi hanno curata e sono guarita", aveva raccontato al Times l'attrice.

Nello stesso anno Sharon Stone aveva subito anche la rimozione di due tumori benigni. A seguito degli interventi l'attrice si era sottoposta anche a un'operazione di ricostruzione al seno, che le era stato modificato senza il suo consenso: "Tolsi le bende e mi accorsi che il chirurgo aveva modificato il mio corpo a mia insaputa; come taglia di reggiseno avevo una coppa più grande".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.