Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
19 giugno 2023

Shakira parla di Gerard Piqué in tribunale: "Ero cotta di lui"

"La nostra relazione era molto turbolenta, quando stava con me era un bambinone scatenato", ha raccontato la cantante a proposito dell'ex compagno

Condividi:
Shakira parla di Gerard Piqué in tribunale: "Ero cotta di lui"
Instagram @shakira

Shakira è tornata a parlare della fine della sua storia con Gerard Piqué - al quale è stata legata dodici anni e con il quale ha avuto i figli Sasha, 10 anni, e Milan, 8 - in una lunga deposizione in tribunale, nell'ambito del processo che la vede coinvolta in Spagna per evasione fiscale. Il quotidiano spagnolo El País ha riportato le dichiarazioni della cantante colombiana, che ha raccontato al giudice alcuni aspetti della sua relazione con l'ex calciatore, oggi legato alla modella Clara Chia Marti: "Ero cotta di lui. Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, ci vedevamo pochissimo. Aveva 23 anni, dieci in meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy... al tempo era un bambinone scatenato. Adesso è un ragazzo fantastico, ma all'epoca era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia". "Non avrei mai immaginato che sarei venuta a vivere in Spagna a causa di quel ragazzino bellissimo con la barba. Ho passato più tempo sugli aerei di qualsiasi pilota. Mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia: stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così potevo dare un bacio a Gerard... è stata la cosa più romantica che ho mai fatto nella mia vita", ha aggiunto Shakira, che ad aprile aveva comunicato la scelta di lasciare con i figli Barcellona, dove si era trasferita per vivere la sua storia d'amore con Piqué. "La nostra relazione era molto turbolenta, era come le montagne russe, perché le nostre vite professionali non coincidevano ed era come mettere insieme l'olio e l'acqua. Non ci capivamo molto bene", ha spiegato Shakira.

Shakira parla di Gerard Piqué in tribunale: "Ero cotta di lui"
Instagram @shakira

Shakira: "L'unica cosa che voglio è la felicità dei miei figli"

A maggio Shakira aveva condiviso sui social un tenero video in cui cantava il suo brano Acróstico, accompagnata dai figli: "L'unica cosa che voglio è la vostra felicità e stare con voi, un vostro sorriso è la mia debolezza, amarvi aiuta, è l'anestesia al dolore, mi fa sentire meglio", diceva nel suo singolo. La cantante qualche tempo prima aveva chiesto ai paparazzi di smettere di seguire Milan e Sasha, dopo la notizia della sua separazione da Gerard Piqué: "I miei figli hanno vissuto un anno molto difficile, subendo un assedio incessante e una persecuzione senza tregua da parte dei paparazzi. Ora che iniziano una nuova fase della loro vita, chiedo vivamente ai media a nome dei miei figli di rispettare il loro diritto alla privacy".

Shakira, l'intervista dopo la fine della storia con Gerard Piqué

A febbraio Shakira aveva rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con Gerard Piqué: "Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. È stato difficile, non solo per me, ma anche per i miei figli", aveva detto alla tv messicana la cantante, che aveva inciso il singolo dal titolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, un brano dedicato alla fine della sua storia d'amore con l'ex calciatore. Nel corso dell'intervista, Shakira aveva lanciato un attacco, non troppo velato, all'attuale fidanzata di Piqué, la modella Clara Chia. A scatenare ancora di più l'ira della popstar sarebbe stato uno scatto che ritraeva Piqué e Clara Chia insieme ai genitori di lui, in cui la modella prendeva sotto braccio la mamma del calciatore. La cantante aveva risposto mettendo il pupazzo di una strega nel terrazzo della sua abitazione in modo tale da essere visto dall'ex suocera, sua vicina di casa. Nel video sotto, le vip che come Shakira non hanno un buon rapporto con la suocera.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.