Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA ROTTURA
04 aprile 2023

Shakira lascia Barcellona: "Cerchiamo la stabilità in un altro angolo del mondo"

La cantante dice addio alla città di Barcellona. L'ex suocero le avrebbe notificato lo sfratto dall'abitazione catalana

Condividi:

Shakira ha pubblicato un post su Instagram dove informa i suoi follower della decisione di lasciare Barcellona. Nella didascalia del post, la popstar spiega i motivi dietro la sua scelta: "Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo del mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare". "Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della loro felicità", conclude Shakira ringraziando tutte le persone che ha incontrato e sentito vicine nei suoi anni a Barcellona. Il trasferimento di Shakira potrebbe essere collegato anche a un'azione dell’ex suocero. L'uomo le avrebbe notificato lo sfratto dall’abitazione dove la cantante risiedeva a Barcellona.

Shakira, la prima intervista dopo la rottura

Dopo aver pubblicato il singolo dal titolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, un brano interamente dedicato alla fine della sua storia d'amore con Gerard Piqué, Shakira ha rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con l'ex calciatore. Intervistata dalla tv messicana, la popstar è tornata a parlare della separazione e del suo prossimo futuro: "Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. È difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora elaborando, perché sono sotto gli occhi del pubblico, perché la nostra separazione non è come una normale separazione. Quindi è stato difficile, non solo per me, ma anche per i miei figli. Sono pronta per il prossimo round. Che la vita venga a mostrami cos'altro c'è da affrontare". Nel corso dell'intervista, Shakira sembra aver lanciato un attacco, non troppo velato, all'attuale fidanzata di Piqué, la modella Clara Chia, già duramente criticata nelle parole del brano: "All’inferno c'è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.