Shakira, la prima intervista dopo la rottura: "Sono pronta per il prossimo round"
La cantante colombiana torna a parlare della separazione in un'intervista e sembra lanciare una frecciatina alla fidanzata di Piqué
Dopo aver pubblicato il singolo dal titolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, un brano interamente dedicato alla fine della sua storia d'amore con Gerard Piqué, Shakira ha rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con l'ex calciatore. Intervistata dalla tv messicana, la popstar è tornata a parlare della separazione e del suo prossimo futuro: "Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. È difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora elaborando, perché sono sotto gli occhi del pubblico, perché la nostra separazione non è come una normale separazione. Quindi è stato difficile, non solo per me, ma anche per i miei figli. Sono pronta per il prossimo round. Che la vita venga a mostrami cos'altro c'è da affrontare". Nel corso dell'intervista, Shakira sembra aver lanciato un attacco, non troppo velato, all'attuale fidanzata di Piqué, la modella Clara Chia, già duramente criticata nelle parole del brano: "All’inferno c'è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne".
Shakira, la canzone contro Gerard Piqué
Shakira aveva pubblicato il suo singolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, nel quale, parlando dell'ex compagno, raccontava: "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio. Ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta..." A scatenare ancora di più l'ira della popastar sarebbe stato uno scatto che ritraeva Piqué e Clara Chia - che in seguito all'uscita del brano di Shakira sarebbe stata ricoverata in una clinica privata di Barcellona a causa dell'estremo stress e di alcuni attacchi d'ansia - insieme ai genitori di lui, in cui la modella prendeva sotto braccio la mamma del calciatore. La cantante colombiana aveva risposto mettendo il pupazzo di una strega nel terrazzo della sua abitazione in modo tale da essere visto dall'ex suocera, sua vicina di casa: "Mi hai lasciato vicino alla suocera con la stampa alla porta e il debito all'erario... pensavi di avermi ferito e di avermi reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano", raccontava Shakira nel suo utimo singolo. Nel video sotto, le vip che come Shakira non hanno un buon rapporto con la suocera.