Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
26 gennaio 2023

Gerard Piqué, il primo scatto social con Clara Chia Marti

Il calciatore ha ufficializzato la sua relazione con la modella e pr condividendo su Instagram la prima foto di coppia

Condividi:

Gerard Piqué, dopo la rottura con Shakira, ha ufficializzato la sua relazione con Clara Chia Marti pubblicando su Instagram uno scatto con la modella e pr di 23 anni, che nelle sue storie su Instagram ha condiviso la stessa foto aggiungendo due cuori. Ad agosto i media avevano diffuso una foto del calciatore spagnolo, 36 anni a febbraio, con la nuova fidanzata, mentre la coppia si scambiava un bacio al concerto di Dani Martin durante il Summerfest Cerdanya in Catalogna, e i due erano stati poi immortalati insieme in un ristorante di Parigi, intenti a scambiarsi un altro bacio.

Gerard Piqué, il primo scatto social con Clara Chia Marti

Shakira, la separazione da Gerard Piqué

A settembre Shakira aveva rilasciato un'intervista a Elle US in cui aveva parlato per la prima volta della sua separazione da Gerard Piqué, confermata dalla stessa cantante a giugno 2022. "È davvero difficile parlarne personalmente, soprattutto perché la sto ancora attraversando ed è la prima volta che affronto la situazione in un'intervista. Finora sono rimasta in silenzio e ho cercato di elaborare tutto. Non è facile parlarne anche perché sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra momentaneamente è una separazione qualunque", aveva dichiarato la popstar. "È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. È stato incredibilmente difficile anche perché a farne le spese sono soprattutto loro. Anche se le nostre ferite continuano a essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha traditi, dobbiamo continuare a fidarci", aveva aggiunto sui social Shakira a proposito della fine della storia d'amore con Gerard Piqué, durata 12 anni, dalla quale sono nati i due figli Sasha, 9 anni, e Milan, 7. Ora i figli vivono con la mamma a Miami e l'ex calciatore potrà andare a trovare i bambini e passare del tempo con loro in ogni momento.

Shakira, la canzone contro Gerard Piqué

Shakira aveva poi pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, un brano interamente dedicato alla fine della sua storia d'amore con Gerard Piqué. "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio. Ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta...", racconta la popstar nella canzone, che in pochi giorni ha raggiunto milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. A scatenare ancora di più l'ira di Shakira sarebbe stato uno scatto, pubblicato di recente anche da Chi ma risalente a Natale, che ritrae Piqué e Clara Chia insieme ai genitori di lui, in cui Clara Chia Marti prende sotto braccio la mamma del calciatore: un atteggiamento che ha sorpreso la cantante, dal momento che la mamma di Piqué inizialmente si era schierata a suo favore. La cantante colombiana ha risposto mettendo il pupazzo di una strega nel terrazzo della sua abitazione in modo tale da essere visto dall'ex suocera, sua vicina di casa: "Mi hai lasciato vicino alla suocera con la stampa alla porta e il debito all'erario... pensavi di avermi ferito e di avermi reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano", racconta Shakira nel suo ultimo brano.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.