Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
18 maggio 2023

Shakira canta il suo nuovo brano al piano con i figli Milan e Sasha

"Non c'è niente che mi faccia sentire più soddisfatta di essere la loro mamma", ha scritto sui social la cantante a corredo del video con i suoi figli

Condividi:

Shakira ha condiviso su Instagram un dolcissimo video in cui canta il suo nuovo brano Acróstico, accompagnata dai figli Milan, 10 anni, e Sasha, 8, avuti con l'ex compagno Gerard Piqué. "Quest'anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall'emozione, e Sasha ha passato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi sono stati al mio fianco in studio e, ascoltando questa canzone dedicata a loro, mi hanno chiesto di partecipare", ha scritto la cantante, aggiungendo un cuore al video in cui suona anche il pianoforte. "L'hanno sentita e interpretata a modo loro e per loro stessi, con la passione e il sentimento di chi porta la musica dentro di sé. È così bello vedere come Milan e Sasha abbiano spiegato le ali per iniziare a realizzare i loro sogni! Non c'è niente che mi faccia sentire più soddisfatta di essere la loro mamma", ha concluso la popstar, che nel suo nuovo brano sembra non avere più rancore nei confronti di Gerard Piqué. "Abbiamo rotto solo un piatto, non tutti i piatti, e anche se non so come porgere l'altra guancia, imparare a perdonare è saggio. L'unica cosa che voglio è la vostra felicità e stare con voi, un vostro sorriso è la mia debolezza, amarvi aiuta, è l'anestesia al dolore, mi fa sentire meglio", racconta la cantante nella sua canzone, il cui testo è stato scritto in modo che la prima lettera di ogni riga formasse le parole dei figli Milan e Sasha.

Shakira canta il suo nuovo brano al piano con i figli Milan e Sasha
Instagram @shakira

Shakira e la rottura con Piqué: "Chiedo rispetto per i miei figli"

Ad aprile, Shakira aveva chiesto ai paparazzi di smettere di seguire i suoi figli Milan e Sasha, dopo la notizia della sua separazione da Gerard Piqué "I miei figli hanno vissuto un anno molto difficile, subendo un assedio incessante e una persecuzione senza tregua da parte dei paparazzi. Ora che iniziano una nuova fase della loro vita, chiedo vivamente ai media a nome dei miei figli di rispettare il loro diritto alla privacy. Vi prego di astenervi dal seguirli fino all'uscita o all'entrata della scuola, di aspettarli fuori casa nostra, o di inseguirli fino alle loro attività extrascolastiche e ludiche, come è successo ogni giorno a Barcellona per cercare di ottenere fotografie", aveva raccontato la popstar. "Confido che i giornalisti e i fotografi siano sensibili alla situazione che stanno affrontando Milan e Sasha, e che possano comportarsi nel modo più umano possibile con loro, considerando che si tratta della salute e dell'integrità fisica ed emotiva di due minori di 8 e 10 anni, che desiderano solo poter uscire per strada e frequentare la scuola sentendosi al sicuro e con la tranquillità di non essere perseguitati o sottoporsi al costante controllo delle telecamere", aveva aggiunto Shakira. "Faccio questa richiesta non più come artista, ma come madre che desidera proteggere e prendersi cura del benessere psicologico ed emotivo dei propri figli, affinché possano vivere una vita sana e felice, come ogni bambino merita. Grazie per la comprensione e il sostegno", aveva concluso Shakira, che qualche tempo prima aveva comunicato la scelta di lasciare Barcellona con i figli: "Io e i miei figli cerchiamo la stabilità in un altro angolo del mondo".

Shakira, l'intervista dopo la fine della storia con Gerard Piqué

A febbraio Shakira aveva rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con Gerard Piqué: "Sono rimasta in silenzio e ho solo cercato di elaborare tutto. È stato difficile, non solo per me, ma anche per i miei figli", aveva detto alla tv messicana la cantante, che aveva inciso il singolo dal titolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, un brano interamente dedicato alla fine della sua storia d'amore con l'ex calciatore. Nel corso dell'intervista, Shakira aveva lanciato un attacco, non troppo velato, all'attuale fidanzata di Piqué, la modella Clara Chia. A scatenare ancora di più l'ira della popstar sarebbe stato uno scatto che ritraeva Piqué e Clara Chia - che in seguito all'uscita del brano di Shakira sarebbe stata ricoverata in una clinica privata di Barcellona a causa dell'estremo stress e di alcuni attacchi d'ansia - insieme ai genitori di lui, in cui la modella prendeva sotto braccio la mamma del calciatore. La cantante colombiana aveva risposto mettendo il pupazzo di una strega nel terrazzo della sua abitazione in modo tale da essere visto dall'ex suocera, sua vicina di casa. Nel video sotto, le vip che come Shakira non hanno un buon rapporto con la suocera.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.