Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE NOZZE
26 agosto 2022

Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati

L'influencer e neomamma bis ha condiviso su Instagram alcuni momenti del matrimonio civile con Carlo Negri: "Marito e moglie"

Condividi:

Sabrina Ghio è convolata a nozze con Carlo Negri - al quale è legata dal 2018 e con il quale lo scorso 7 giugno ha avuto la figlia Mia - con un rito civile celebrato in Puglia. "Marito e moglie, 25 agosto 2022", ha scritto l’influencer ed ex ballerina, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto delle loro mani con indosso le fedi nuziali.

Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati
Instagram @sabrinaghio

Sabrina Ghio e Carlo Negri, le foto del matrimonio

Sabrina Ghio - che è mamma anche di Penelope, la primogenita avuta nel 2013 da un precedente matrimonio - ha poi condiviso nelle sue storie alcuni momenti dei preparativi alle nozze con la primogenita, a corredo dei quali ha scritto: "Oggi è una giornata speciale per noi". L'influencer ha poi condiviso anche i momenti salienti della cerimonia celebrata in comune in Puglia - in cui ha indossato un abito bianco corto - e dei successivi festeggiamenti a Borgo Egnazia con il marito, le figlie e gli altri invitati, durante i quali ha sfoggiato, invece, un vestito lungo in pizzo. "Il mio sposo", ha poi scritto Sabrina Ghio, 37 anni, a corredo di una foto con il marito scattata nel resort di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, dove la coppia ha festeggiato con parenti e amici, cimentandosi anche nella pizzica. Sabrina Ghio, sempre nelle storie, ha raccontato che la cerimonia ufficiale sarà il 27 agosto: "Dopo le nozze in comune, la cerimonia sarà sabato. Ancora non ho realizzato. Forse in realtà nessuno ha ancora realizzato". L'influencer di recente aveva condiviso su Instagram alcuni scatti in Puglia con Carlo Negri, 31 anni, e le figlie, a corredo dei quali, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Siamo arrivati in Puglia... in attesa di sposarci".

Sabrina Ghio e Carlo Negri si sono sposati
Instagram @sabrinaghio

Sabrina Ghio e Carlo Negri, la storia d'amore e la proposta di matrimonio

Sabrina Ghio - che nel 2014 si era separata dal primo marito Federico Manzolli, con il quale il 24 aprile del 2013 ha avuto la figlia Penelope - nel 2018 aveva poi iniziato una storia d'amore con Carlo Negri, originario di Caserta, che aveva conosciuto tramite amici comuni. "All'inizio io non volevo saperne; un po' per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po' perché lui è più giovane di me di sei anni, e io non sono una ragazzina. Sono una madre con impegni e responsabilità", aveve dichiarato l'influencer in un'intervista. "Spesso lo guardo, e penso che nella nostra imperfezione siamo un incastro perfetto. Mi sento così amata che non posso che amarlo alla follia! Ti amo", aveva scritto su Instagram lo scorso dicembre Sabrina a Carlo a corredo di un romantico scatto con il marito, che ha un bellissimo rapporto con la primogenita dell'influencer. Sabrina Ghio ad agosto del 2021, nel giorno del suo 36esimo compleanno, aveva poi ricevuto, sempre in Puglia, la romantica proposta di matrimonio da Carlo Negri: "Come in una favola. È e sarà per sempre sì", aveva scritto l'ex ballerina di Amici a corredo di un romantico video in cui Carlo si inginocchiava ai suoi piedi porgendole l'anello. "È davvero importante avere Carlo nella mia vita; è sempre molto presente e attento. Lui è il mio angelo. Mi ritengo fortunata ad averlo come compagno, e con mia figlia è sempre amorevole. Carlo è l'uomo della mia vita. Mi piacerebbe diventare di nuovo mamma; lui lo vuole come me", aveva raccontato Sabrina Ghio, che con il marito, prima dell'arrivo di Mia, ha vissuto il dolore di tre aborti.

Sabrina Ghio parla delle nozze a Verissimo

Sabrina Ghio, ospite a Verissimo a febbraio, aveva parlato delle nozze con Carlo Negri. "Ci sposeremo ad agosto. Quest'anno faremo tutto. Prima la nascita della bambina e poi il matrimonio. Carlo non ha voluto rimandare, ha detto ti voglio sposare quest'anno", aveva detto l'influencer, affermando di aver avvertito da subito il desiderio di creare una famiglia insieme a lui.

Sabrina Ghio, dal dolore degli aborti alla felicità per la nascita della secondogenita Mia

L’influencer aveva raccontato a Silvia Toffanin anche la sua difficile storia: "Era già iniziato il processo tumorale, ma per fortuna l'abbiamo preso in tempo", aveva raccontato l'influencer.

E parlando del dolore degli aborti, aveva aggiunto: "Mi ricordo il giorno del raschiamento, ero in quella sala, nuda, tremavo perché faceva freddissimo. Un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria". Sabrina Ghio - che aveva annunciato di essere in dolce attesa della secondogenita lo scorso gennaio con un post su Instagram - aveva anche svelato di aspettare una bambina. "Sono felicissima sia femmina, ma non per me, ma per mia figlia Penelope che voleva tanto una sorellina", aveva detto l'influencer, che a giugno nelle storie su Instagram aveva raccontato il parto della figlia Mia, lanciando poi anche un messaggio body positive.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.