Una donna pronta a raccontare il legame più speciale che esista, quello tra una mamma e una figlia. Sabato 18 ottobre a Verissimo, Rosalinda Cannavò e la sua piccola Camilla.
Nata a Messina il 26 novembre 1992, Rosalinda Cannavò si avvicina inizialmente alla danza per poi entrare nel mondo della recitazione. Nel 2012 entra a far parte del cast della terza stagione de L'onore e il rispetto, fiction che segna il suo esordio - con lo pseudonimo di Adua del Vesco - sul piccolo schermo. Avrà successivamente modo di affermarsi in altre serie televisive, come Il peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino - La leggenda.
La partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip segna una svolta per Rosalinda Cannavò. Le riflessioni maturate durante il reality la portano a mettere da parte il suo nome d'arte e, inoltre, conosce Andrea Zenga.
I due iniziano una relazione e dalla loro unione nel settembre 2024 nasce la primogenita Camilla.
Rosalinda Cannavò ha affermato più volte di aver sofferto di disturbi alimentari, raccontando di essere arrivata a pesare 32 chili. Nell'ultimo anno, l'attrice ha anche parlato del suo ruolo di mamma, tra grandi gioie e momenti difficili.