Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
11 febbraio 2025

Rosalinda Cannavò, l'addio alla cagnolina Lea: "Oggi il mio cuore è più vuoto"

Rosalinda Cannavò dice addio alla cagnolina Lea

Condividi:
rosalinda_cannavo

Rosalinda Cannavò, 32 anni, ha condiviso una storia per annunciare la scomparsa della sua cagnolina Lea. Nella foto si vede Lea nella cuccia e sotto c'è un messaggio che Rosalinda ha dedicato all'amica a quattro zampe: "Oggi il mio cuore è un po' più vuoto. Lea è stata il nostro primo cagnolino, da quando avevo 16 anni".

La padrona racconta poi che la cagnolina ha vissuto con la sua famiglia sia nei momenti belli sia in quelli più difficili. Un tenero messaggio che prosegue ricordando quando Lea è arrivata a casa la prima volta, dopo aver avuto una vita difficile. "Oggi abbiamo dovuto salutarla. Ma resterà sempre nel nostro cuore. Grazie per tutto, Lea", si conclude il ricordo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i genitori di Camilla

Rosalinda Cannavò è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga, 31 anni, dal 2021. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP e il 7 settembre 2024 è nata la loro figlia Camilla. Ospite a Verissimo, Rosalinda Cannavò aveva raccontato il suo desiderio di allargare la famiglia, spiegando: "Con Camilla ho capito che forse sono nata per fare la mamma. Vorrei una famiglia numerosa. Magari prossimamente arriverà un fratellino per Camilla".

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospiti a Verissimo

Sempre a Verissimo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga avevano parlato anche dei progetti per il futuro e, riguardo a un possibile matrimonio, Andrea aveva detto: "A me piacerebbe che Camilla fosse consapevole, mi piacerebbe che si ricordasse del nostro matrimonio".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.