Romina Carrisi, le faccende domestiche con il figlio Axel Lupo: "La mia straordinaria normalità"
La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power condivide uno scatto in cui si prende cura del primogenito e della pulizia della casa
Romina Carrisi immortala attraverso uno scatto sui social un momento di quotidianità, mentre è contemporaneamente impegnata nelle faccende domestiche e nella cura del figlio Axel Lupo, nato a gennaio 2024. "La mia straordinaria normalità", scrive la donna, 37 anni, a corredo della foto che in poche ore raccoglie centinaia di like e commenti. Nello scatto, Romina si impegna con una mano a spingere il primogenito, nato dalla relazione con Stefano Rastelli, mentre con l'altra passa l'aspirapolvere.
Romina Carrisi e la gioia di essere mamma
Ospite a Verissimo, Romina Carrisi aveva condiviso la gioia dell'essere mamma. "Mio figlio sta benissimo e questo è importante, mentre io sono un po' provata perché la notte non mi fa dormire - Aveva raccontato nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin - Anche se le paure sono sparite, ci sono alcune preoccupazioni perché per me è tutto nuovo". Quindi, la donna era tornata anche sul parto e sull'immenso affetto ricevuto dalla sua famiglia: "Appena mi si sono rotte le acque, mamma è arrivata con il primo volo e ha conosciuto il suo nipotino un'ora dopo che avevo partorito. Mia sorella Cristel mi ha fatto subito una sorta di 'corso da puericultrice' insegnandomi tutto quello che c'era da sapere, dall'allattamento a come farlo dormire, a come interpretare i suoi pianti".