Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il video
12 febbraio 2024

Romina Carrisi, i primi giorni da mamma: le immagini con il figlio Axel Lupo

A Verissimo le immagini inedite di Romina Carrisi con il figlio: "Sono un po' provata per il sonno perso, ma poi lo guardo e mi sciolgo"

Condividi:

Romina Carrisi condivide a Verissimo le immagini dei suoi primi momenti con il figlio Axel Lupo, avuto il 24 gennaio con il compagno Stefano Rastelli.

"Mio figlio sta benissimo e questo è importante, mentre io sono un po' provata perché la notte non mi fa dormire. Anche se le paure sono sparite, ci sono alcune preoccupazioni perché per me è tutto nuovo", ha raccontato la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, che ha parlato anche del parto.

"Mamma appena mi si sono rotte le acque è arrivata con il primo volo e ha conosciuto il suo nipotino un'ora dopo che avevo partorito. Mia sorella Cristel mi ha fatto subito una sorta di 'corso da puericultrice' insegnandomi tutto quello che c'era da sapere, dall'allattamento a come farlo dormire, a come interpretare i suoi pianti", ha aggiunto Romina Carrisi, che sui social aveva condiviso anche alcuni dolci momenti con il figlio, la madre Romina Power e la sorella Cristel.

"Gli ormoni sono ancora in subbuglio, non dormire la notte ti rende molto più sensibile però poi lo guardi e ti sciogli, mio figlio è il vero senso della vita", ha raccontato a Silvia Toffanin. "Anche tu Romina ora hai il tuo capolavoro!", le ha fatto eco dallo studio il padre Al Bano, che è diventato nonno per la quarta volta dopo la nascita dei nipotini Kay Tyrone (2018), Cassia Ylenia (2019) e Ryo Inés (2021) avuti dalla figlia Cristel Carrisi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.