Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la storia d'amore
La ballerina e l'insegnante di ballo hanno annunciato la separazione: ripercorriamo la loro storia d'amore nata a passo di danza
Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno annunciato la separazione. Insieme da circa 17 anni, si sono conosciuti da giovanissimi grazie alla danza: sono diventati prima partner nel ballo e poi nella vita. Il loro non è stato un colpo di fulmine. A Verissimo Raimondo Todaro aveva raccontato: "Abbiamo iniziato a ballare insieme che lei aveva 16 anni e io 19. Per tre anni non ci siamo filati, anzi non la sopportavo".
Nel 2013 sono diventati genitori di Jasmine e l'anno dopo si sono sposati. Nel 2019 hanno affrontato e superato una crisi di coppia. Ospiti a Verissimo avevano raccontato: "Tra di noi andava tutto bene, poi però tante piccole cose hanno iniziato a cambiare il nostro rapporto. Siamo arrivati al punto di incontrarci la sera e non parlarci più".
Erano tornati insieme ufficialmente nel 2021. A gennaio del 2025 hanno annunciato la fine della loro storia d'amore: "Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l'uno per l'altra e dell'unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente". Nel video sopra, la storia d'amore di Raimondo Todaro e Francesca Tocca.