Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 dicembre 2023

Raimondo Todaro e Francesca Tocca spiegano come hanno superato la crisi: "Oggi finalmente litighiamo"

La ballerina e l'insegnante di Amici raccontano a Verissimo come hanno superato la crisi che li ha tenuti lontano due anni: "Non abbiamo mai smesso di amarci"

Condividi:

Raimondo Todaro e Francesca Tocca raccontano a Verissimo come sono riusciti a superare la crisi che li ha tenuti lontano due anni. "Quando ci siamo conosciuti avevo 16 anni. All'inizio eravamo solo colleghi di ballo. Non è stato un colpo di fulmine, l'amore è sbocciato dopo due anni", afferma Francesca Tocca, 34 anni. L'insegnante di Amici, 36 anni, e la ballerina nel 2013 sono diventati genitori di Jasmine e si sono sposati nel 2014. "Tra di noi andava tutto bene, poi però tante piccole cose hanno iniziato a cambiare il nostro rapporto. Siamo arrivati al punto di incontrarci la sera e non parlarci più". È allora che Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno deciso di lasciarsi. "Io sono andato via di casa, ma la amavo ancora", afferma Raimondo Todaro. Nei due anni passati lontano l'insegnante di Amici e la ballerina hanno avuto, entrambi, altre relazioni. "Ho provato ad andare avanti, ho provato a negare di essere ancora innamorato di lei, ma non ce l'ho fatta perché la amavo ancora", aggiunge Raimondo Todaro. È stato infatti l'insegnante di Amici a fare il primo passo per un ritorno insieme. "All'inizio avevo paura, temevo di tornare in una relazione in cui non eravamo felici", spiega Francesca Tocca. E aggiunge: "Piano piano però mi sono sciolta". La coppia è così tornata insieme e oggi è più felice che mai: "Oggi va meglio di prima perché c'è maggiore consapevolezza, siamo più adulti, parliamo. Oggi finalmente litighiamo". La persona che ha creduto più di tutte al loro ritorno insieme è stata la figlia Jasmine, di 10 anni: "Ha sempre detto: 'Mamma e papà torneranno insieme'". E così è stato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.