Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
20 giugno 2022

Il principe William e la foto inedita con tutti e tre i figli

In occasione della festa del papà in Inghilterra, è stato diffuso uno scatto inedito ufficiale del principe William con i figli George, Charlotte e Louis

Condividi:

In occasione della festa del papà - che in Inghilterra si celebra la terza domenica di giugno - è stata diffusa una foto inedita del principe William con i tre figli avuti con la moglie Kate Middleton: George, 9 anni a luglio, Charlotte, 7 anni, e Louis, 4 anni, scattata in occasione del viaggio della famiglia in Giordania all'inizio del 2021. "Auguri ai padri e ai nonni di tutto il mondo!", si legge a corredo dello scatto condiviso sull'account ufficiale Instagram dei duchi di Cambridge, in cui il principe William, che nella foto tiene sulle spalle il terzogenito, appare sorridente, stretto in un tenero abbraccio con gli altri figli. A Natale era stata condivisa un'altra immagine del viaggio in Giordania fatto da William e Kate con i figli, nel quale appariva la famiglia al completo.

William e Kate, l'imminente trasferimento con i figli nell'Adelaide Cottage di Windsor

Il principe William - che di recente era sceso in strada a Londra per aiutare un'organizzazione benefica nella vendita della loro rivista - e Kate Middleton a breve dovrebbero lasciare Londra per trasferirsi con i figli a Windsor, nell'Adelaide Cottage, in un'abitazione modesta con solo quattro camere da letto. E i duchi di Cambridge avrebbero intenzione anche di pagare l'affitto dai loro conti privati, per non pesare sulle casse della famiglia reale. "Kate e William desideravano una casa modesta per iniziare la loro nuova vita a Windsor. Hanno scelto l'Adelaide Cottage perché ha solo quattro camere da letto e loro non hanno bisogno di ulteriori stanze, visto che non avranno personale fisso", aveva detto una fonte vicina alla royal family al Sun, a proposito della nuova casa scelta dai duchi di Cambridge. "Non avevano particolari richieste, volevano solo una casa vicina alle scuole dei figli e alla regina Elisabetta. George, Charlotte e Louis si divertiranno a giocare in giardino e a correre lì attorno", aveva aggiunto la fonte parlando della nuova abitazione dei Cambridge, che si trova a poca distanza dal castello di Windsor, dove la sovrana abita stabilmente da alcuni mesi.

William e Kate con i figli al Giubileo della regina Elisabetta

Di recente, William e Kate avevano partecipato con i figli ai festeggiamenti del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, e il principino Louis era stato il protagonista delle celebrazioni. Louis era arrivato a Buckingham Palace in carrozza insieme ai fratelli maggiori George e Charlotte, a Kate e a Camilla - mentre il papà William era arrivato a cavallo, indossando l'uniforme ufficiale - e aveva conquistato tutti con le sue facce buffe e le sue smorfie a mamma Kate. Nel video sotto, il principe William e Kate Middleton dal matrimonio alla nascita dei figli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.