Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
25 ottobre 2023

Paris Hilton, il figlio criticato sui social: "Prenderlo di mira è inaccettabile"

"Il mio angelo è perfettamente sano e io sono una madre orgogliosa": l'ereditiera risponde sui social alle critiche sull'aspetto del figlio Phoenix

Condividi:
Paris Hilton, il figlio criticato sui social: "Prenderlo di mira è inaccettabile"
Instagram @parishilton

Paris Hilton ha risposto sui social ad alcune critiche ricevute in merito al figlio Phoenix Barron, avuto a gennaio con il marito Carter Reum tramite maternità surrogata. L'ereditiera di recente aveva condiviso su Instagram alcuni dolci scatti con il piccolo Phoenix in occasione del primo viaggio a New York con il figlio: "La prima volta del mio prezioso angelo, Phoenix, a New York", aveva scritto Paris Hilton a corredo delle foto con il figlio, il cui aspetto aveva suscitato da parte di alcuni hater critiche legate alla forma della sua testa. "Il mio angelo è perfettamente sano. Ovviamente è stato da un medico: Phoenix ha semplicemente un cervello grande. Purtroppo ci sono alcune persone malate in questo mondo...", aveva risposto in un primo momento sui social Paris Hilton, commentando su TikTok un video di un utente che aveva passato in rassegna e criticato i numerosi commenti negativi sul bambino. Paris Hilton ha poi manifestato tutto il suo disappunto per gli attacchi ricevuti nelle sue storie su Instagram: "I commenti sono inevitabili quando si vive sotto i riflettori, ma attaccare un bambino, o chiunque altro, è inaccettabile e questo mi ferisce il cuore più profondamente di quanto le parole possano esprimere". "Se non condivido foto del mio bambino la gente potrebbe pensare che non sia una brava madre, e se le pubblico ci sono alcune persone che sono crudeli e piene di odio. Sono una madre orgogliosa che lavora e si occupa del suo bambino, che è perfettamente sano, adorabile e angelico. Ogni giorno con lui mi ricorda ciò che conta veramente nella vita", ha spiegato Paris Hilton. "È difficile immaginare che, in questo mondo, ci siano persone che prendano di mira tale innocenza. Ho lavorato duramente per coltivare un ambiente incentrato sull'amore, il rispetto e l'accettazione, e in cambio mi aspetto lo stesso. Spero che le persone possano trattarsi a vicenda con più gentilezza ed empatia", ha concluso l'ereditiera.

Paris Hilton, il figlio criticato sui social: "Prenderlo di mira è inaccettabile"
Instagram @parishilton

Paris Hilton e le emozioni della maternità

Paris Hilton aveva annunciato la nascita del primogenito a gennaio con un post su Instagram: "Sei già più amato di quanto le parole possano descrivere". "Il piccolo Phoenix, tutto il nostro mondo", aveva poi scritto sui social l'imprenditrice, condividendo alcune tenere foto con il marito e il loro primogenito. A febbraio Paris Hilton aveva svelato nel suo podcast This Is Paris il nome dato al figlio: "Phoenix ha alcuni punti di riferimento con la cultura pop, ma soprattutto è l'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte per volare di nuovo. Voglio che mio figlio cresca sapendo che il fallimento e il trionfo vanno e vengono per tutta la vita. E che questo dovrebbe darci una grande speranza per il futuro", aveva spiegato l'imprenditrice, che a corredo di altri dolci scatti con il figlio, aveva scritto: "Tutto il mio cuore".

Paris Hilton e il desiderio di un figlio con il marito Carter Reum

Paris Hilton, a dicembre dello scorso anno, aveva rivelato a People che, dopo il matrimonio con l'imprenditore Carter Reum, celebrato a novembre del 2021, durante la pandemia aveva tentato la fecondazione in vitro. "Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo che era il momento giusto, sapevamo di voler creare una famiglia. Adesso sono più tranquilla ed è il periodo perfetto per dedicarci a questo. Non vediamo l'ora di avere un bambino", aveva raccontato l'ereditiera, che lo scorso novembre, invece, aveva dichiarato: "Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.