Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
25 gennaio 2023

Paris Hilton è diventata mamma per la prima volta

"Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato", ha scritto su Instagram Paris Hilton, che ha accolto il primo figlio con il marito Carter Reum

Condividi:

Paris Hilton, 42 anni a febbraio, ha accolto il primo figlio con il marito Carter Reum. L'ereditiera e imprenditrice ha pubblicato su Instagram un tenero scatto in cui stringe la mano del figlio, a corredo del quale, aggiungendo un cuore azzurro, ha scritto: "Sei già più amato di quanto le parole possano descrivere". Tra i tanti commenti al post anche quello di Lindsay Lohan, che ha scritto: "Congratulazioni!", mentre Heidi Klum ha aggiunto: "Sono così felice per te. Ti mando tanto tanto amore". "È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori. Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia, e i nostri cuori stanno esplodendo d'amore per il nostro bambino", ha raccontato a People Paris Hilton, che non ha svelato il nome del figlio. "Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata. Paris è incredibilmente felice e ha sempre sognato di diventare mamma. I suoi amici e la sua famiglia sono entusiasti per lei e sanno che sarà la mamma migliore", ha raccontato una fonte vicina alla coppia a Entertainment Tonight.

Paris Hilton e il desiderio di un figlio con Carter Reum

Paris Hilton a dicembre aveva rivelato a People che dopo il matrimonio con l'imprenditore Carter Reum, celebrato a novembre del 2021, durante la pandemia aveva tentato la fecondazione in vitro. "Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo che era il momento giusto. Sapevamo di voler creare una famiglia, adesso sono più tranquilla ed è il periodo perfetto per dedicarci a questo. Non vediamo l'ora di avere un bambino", aveva raccontato Paris Hilton, che lo scorso novembre, invece, aveva dichiarato: "Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023". A gennaio del 2021, l'ereditiera aveva affermato di aver iniziato il percorso della fecondazione assistita per realizzare il desiderio di avere due gemelli: "Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione, di cui non sapevo nulla, e sono contenta di aver seguito il suo suggerimento". "Ho già in mente i nomi che potrei dare ai miei bambini. Nel caso di una femmina la chiamerò London, e se dovesse nascere un maschio lo chiamerei Milan; questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l'ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo", aveva aggiunto Paris Hilton.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.