Paris Hilton, le dolci foto con il figlio: "Tutto il mio cuore"
Paris Hilton ha condiviso sui social alcuni teneri scatti con il primogenito Phoenix Barron
Paris Hilton ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti con il figlio Phoenix Barron, avuto a gennaio con il marito Carter Reum tramite maternità surrogata. "Tutto il mio cuore", ha scritto a corredo delle foto con il primogenito l'imprenditrice, che a febbraio aveva svelato nel suo podcast This Is Paris il nome dato al figlio: "Phoenix ha alcuni punti di riferimento con la cultura pop, ma soprattutto è l'araba fenice che rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte per volare di nuovo. Voglio che mio figlio cresca sapendo che il fallimento e il trionfo vanno e vengono per tutta la vita. E che questo dovrebbe darci una grande speranza per il futuro". L'imprenditrice aveva poi spiegato che il secondo nome del piccolo è un omaggio a suo nonno Barron Hilton, scomparso nel 2019: "È sempre stato il mio mentore. Ho ammirato così tanto mio nonno, eravamo così legati, e mi manca ogni giorno. Volevo onorarlo dando anche il suo nome al mio primo figlio; il nome del mio bellissimo bambino è quindi Phoenix Barron Hilton Reum". Paris Hilton, 42 anni, nel suo podcast aveva condiviso anche la propria gioia e quella del marito - che è già papà di una figlia avuta nel 2011 con l'ex compagna Laura Bellizzi - per la nascita del figlio: "Come tutti sapete, Carter e io siamo stati benedetti con l'arrivo del nostro bambino. Dal primo momento in cui l'ho tenuto in braccio il mio cuore si è sentito così pieno. Sento che ora la mia vita è così completa. Lui è un angelo così prezioso, e io e Carter siamo al settimo cielo. Siamo innamorati di lui e siamo così entusiasti di aver costruito una famiglia". "È stato davvero bello avere questo bambino con Carter e aver iniziato questo viaggio insieme. La mia vita è stata sempre sotto i riflettori e non ho mai avuto niente che fosse solo mio. Ho sempre voluto essere una mamma. Sono così felice di aver trovato il partner perfetto, Carter è un angelo e un padre incredibile: è così carino vederli insieme e adoro così tanto mio figlio. Quando lo tengo in braccio mi guarda fisso negli occhi e il mio cuore si scioglie", aveva aggiunto Paris Hilton.
Paris Hilton, l'annuncio della nascita del figlio e le emozioni della maternità
Paris Hilton aveva annunciato la nascita del primogenito a gennaio con un post su Instagram: "Sei già più amato di quanto le parole possano descrivere". "Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata. Paris è incredibilmente felice e ha sempre sognato di diventare mamma. I suoi amici e la sua famiglia sono entusiasti per lei e sanno che sarà la mamma migliore", aveva raccontato una fonte vicina alla coppia a Entertainment Tonight.
"Il piccolo Phoenix, tutto il nostro mondo", aveva poi scritto sui social Paris Hilton, condividendo alcune tenere foto con il marito e il loro primogenito.
Paris Hilton e il desiderio di un figlio con Carter Reum
Paris Hilton a dicembre aveva rivelato a People che dopo il matrimonio con l'imprenditore Carter Reum, celebrato a novembre del 2021, durante la pandemia aveva tentato la fecondazione in vitro. "Abbiamo iniziato il processo di fecondazione in vitro durante la pandemia. Il mondo era fermo e sentivamo che era il momento giusto, sapevamo di voler creare una famiglia. Adesso sono più tranquilla ed è il periodo perfetto per dedicarci a questo. Non vediamo l'ora di avere un bambino", aveva raccontato l'ereditiera, che lo scorso novembre, invece, aveva dichiarato: "Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023". A gennaio del 2021, Paris Hilton aveva affermato di aver iniziato il percorso della fecondazione assistita per realizzare il desiderio di avere due gemelli: "Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione, di cui non sapevo nulla, e sono contenta di aver seguito il suo suggerimento".