Paolo Ciavarro ricorda l'amata mamma Eleonora Giorgi - scomparsa lo scorso marzo a causa di un tumore al pancreas - in quello che sarebbe stato il giorno del 72esimo compleanno dell'attrice.
"Vivi e sorridi dentro al mio cuore straziato che lentamente si allieta ad ogni tuo ricordo. Auguri mamma ti amo", scrive Paolo, insieme a un cuore bianco, nella didascalia che accompagna due tenere fotografie di quando era piccolo, nelle quali posa accanto alla madre.
Il 22 ottobre Paolo compirà 34 anni. Un compleanno che per la prima volta non festeggerà insieme alla mamma, nata il 21 ottobre. "Per tutta la vita io e mamma abbiamo festeggiato i compleanni insieme. Sarà un compleanno diverso, ma sarà anche bello ricordarla", ha raccontato a Verissimo il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Nella puntata di Verissimo del 19 ottobre, Paolo Ciavarro ha ricordato Eleonora Giorgi: "Piano piano il dolore si sta trasformando. Prima il ricordo di mamma era solo doloroso, adesso sta diventando anche bello. Anche se mi capita di avere ancora dei momenti in cui piango e mi libero dal dolore (...) Ero abituato a passare ore al telefono con lei, eravamo legatissimi, per me rappresentava tutto, c'era una grande affinità tra di noi".