Dalla gioia per l'inizio della scuola elementare per il figlio Michele alla lontananza dalla sua mamma biologica: Paola Caruso si è raccontata nello studio di Verissimo.
La showgirl aggiorna Silvia Toffanin sulle condizioni di salute del figlio Michele, che nel 2022 ha subito una lesione del nervo sciatico in seguito a una puntura effettuata in Egitto.
"Il danno di mio figlio è definitivo, nessuno potrà ridargli il nervo sciatico, ma grazie all'intervento che abbiamo fatto negli Stati Uniti, riesce a camminare senza il tutore, che era quello che speravo di ottenere. Non sarà mai come prima, ma sono riuscita a dargli una sua normalità", ha spiegato Paola Caruso.
Nel corso dell'intervista, Paola Caruso racconta anche dell'ex fidanzato che l'ha lasciata poco prima del loro matrimonio: "È sparito. Da fonti e cose pubblicate sui social, lui e la sua compagna stanno insieme".
Riguardo il rapporto con la sua mamma biologica, la showgirl aggiunge: "Soprattutto in questa situazione speravo lei fosse più vicina, non tanto a me quanto a suo nipote".
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Paola Caruso a Verissimo.