Paola Caruso, la dedica al figlio Michele per il primo giorno di scuola: "Sei il mio orgoglio"
"Ultimo anno di materna, stai crescendo e mi sto rendendo conto di quanto sei grande e forte", ha scritto sui social la showgirl al figlio

Paola Caruso ha dedicato su Instagram dolci parole al figlio Michele, 4 anni, in occasione del suo primo giorno di scuola. "Amore, oggi ricomincia la scuola... ultimo anno di materna, stai crescendo e giorno dopo giorno mi sto rendendo conto di quanto sei grande e forte. Sei il mio orgoglio. La mamma ti ama infinitamente", ha scritto la showgirl aggiungendo un cuore e il simbolo dell'infinito a corredo della foto di un tenero abbraccio con il figlio, con il quale ad agosto aveva passato un periodo di vacanza al mare. Lo scorso maggio il figlio di Paola Caruso è stato sottoposto a un intervento per poter tornare a camminare senza il tutore. A giugno, la showgirl aveva aggiornato i suoi follower sullo stato di salute del figlio: "Michele cammina con il tutore ancora, purtroppo. In spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti", aveva scritto a corredo di altri scatti al mare con il primogenito.
Paola Caruso parla a Verissimo della malattia del figlio Michele
Paola Caruso aveva parlato per la prima volta della malattia del figlio Michele a Verissimo. "Eravamo in vacanza in Egitto, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali, ma la febbre non passava, allora ho chiamato un medico. ll dottore ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. L'iniezione gli ha lesionato il nervo sciatico". Tornata a Verissimo, la showgirl aveva spiegato a Silvia Toffanin di aver deciso di far operare il figlio: "Oggi ho una sola possibilità che mio figlio torni a camminare senza il tutore ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore. Farà l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani". Paola Caruso aveva raccontato anche che ci vorrà molto tempo prima di capire il reale esito dell'intervento: "Faremo l'operazione, ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini", aveva spiegato la showgirl, che aveva rivelato di essere riuscita a ottenere il riconoscimento del figlio da parte dell'ex compagno Francesco Caserta: "Sono felice perché era un diritto di mio figlio. Ho lottato e ce l'ho fatta. Ora non siamo più soli. Adesso, se mi succede qualcosa, Michele non finirà in una casa famiglia, perché gli è stata riconosciuta una famiglia".