Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
24 aprile 2023

Paola Caruso, l'intervista del 22 aprile in 100 secondi

Dall'intervento per far tornare a camminare il figlio fino alla battaglia legale per il riconoscimento da parte del padre: i momenti salienti dell'intervista di Paola Caruso a Verissimo

Condividi:

Dall'intervento per far tornare a camminare il figlio fino alla battaglia legale per il riconoscimento del bambino da parte del padre: Paola Caruso si è raccontata a Verissimo. La showgirl ha spiegato di aver deciso di far operare Michele: "Oggi ho una sola possibilità che mio figlio torni a camminare senza il tutore ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore. Farà l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani". Paola Caruso ha anche annunciato la sentenza del riconoscimento del figlio: "Dopo una guerra legale di quattro anni perché mio figlio non era stato riconosciuto dal padre alla nascita, è arrivata la sentenza: Michele è stato riconosciuto come figlio di Francesco Caserta e ora ha i suoi pieni diritti". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Paola Caruso a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.