Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
08 agosto 2023

Paola Caruso, le foto al mare con il figlio Michele

La showgirl pubblica alcuni teneri scatti insieme al figlio Michele durante una giornata al mare

Condividi:

Paola Caruso ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti al mare con il figlio Michele. Nelle foto vediamo la showgirl mentre abbraccia il figlio sul lettino in spiaggia. Lo scorso maggio, il figlio di Paola Caruso è stato sottoposto a un intervento per poter tornare a camminare senza il tutore. A giugno, la showgirl aveva aggiornato i suoi follower sullo stato di salute del figlio: "Michele cammina con il tutore ancora, purtroppo. In spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti".

Paola Caruso parla a Verissimo della malattia del figlio

Paola Caruso aveva parlato per la prima volta della malattia del figlio Michele nello studio di Verissimo. "Eravamo in vacanza in Egitto, quando a Michele è venuta la febbre. Gli ho dato dei medicinali, ma la febbre non passava, allora ho chiamato un medico. ll dottore ci ha consigliato di fargli una puntura per far passare la febbre. L'iniezione gli ha lesionato il nervo sciatico", aveva raccontato a Silvia Toffanin. La showgirl aveva spiegato di aver deciso di far operare il figlio: "Oggi ho una sola possibilità che mio figlio torni a camminare senza il tutore ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore. Farà l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.