Paola Caruso e l'operazione del figlio: "Grazie a chi ha reso realtà la speranza di Michele di camminare"
"Un ringraziamento speciale a Silvia Toffanin per avermi dato la forza di affrontare tutto questo, ora bisogna solo pregare", ha scritto sui social la showgirl
Paola Caruso ha annunciato con un post su Instagram di aver fatto operare il figlio Michele, che da alcuni mesi non è più in grado di camminare da solo, dopo aver ricevuto un'iniezione in Egitto che gli aveva lesionato il nervo sciatico. "Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia Toffanin, per essermi stata accanto in tutto questo percorso e per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Al dottore Nunzio Catena, per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto", ha scritto Paola Caruso, aggiungendo alcuni cuori, a corredo di uno scatto in cui il figlio appare sorridente in auto con la madre. "Un grazie a tutto l'Ospedale Galsini di Genova. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia. Forza amore mio, sei più forte anche di me", ha concluso la showgirl.
Paola Caruso a Verissimo: "Farò operare mio figlio Michele in Italia"
Paola Caruso, ospite a Verissimo, aveva parlato dei problemi di salute del figlio Michele, 4 anni, rivelando di avere una speranza affinché suo figlio tornasse a camminare senza il tutore grazie a un'operazione: "Oggi ho una sola possibilità ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore. Farò l'intervento in Italia, con un'equipe di medici italiani, ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini". Paola Caruso non aveva negato di avere molta paura per il figlio: "Non dormo da giorni, sono terrorizzata. Ho anche pensato di non farlo operare, ma tutti i medici con cui ho parlato mi hanno consigliato l'intervento, per non condannare mio figlio a una vita con il tutore". Sempre a Verissimo, la showgirl aveva rivelato di essere riuscita ad ottenere il riconoscimento del figlio da parte dell'ex compagno Francesco Caserta: "Sono felice perché era un diritto di mio figlio. Ho lottato e ce l'ho fatta. Ora non siamo più soli. Adesso, se mi succede qualcosa, Michele non finirà in una casa famiglia, perché gli è stata riconosciuta una famiglia. Vorrei solo che lui avesse qualcuno che lo ami a parte me. Si è accesa una luce, che vorrei diventasse la sua famiglia".