Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anticipazioni
26 dicembre 2024

Valeria Rossi, Ornella Vanoni e gli altri ospiti di "Verissimo - Le Storie"

Sabato 28 e domenica 29 dicembre riviviamo le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione di Verissimo con una sorpresa inedita

Condividi:
silvia toffanin

Sabato 28, dalle 16.30, e domenica 29 dicembre, dalle 16.00, su Canale5, Verissimo sarà in onda con Verissimo-Le storie, le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin con una sorpresa inedita.

Tra le interviste che andranno in onda sabato:

La storia d'amore da favola di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che nel 2024 sono diventati marito e moglie. In studio, un uomo che ha sfidato tutti i cliché, Rocco Siffredi con sua moglie Rozsa Tassi. E Katia Ricciarelli, simbolo della musica lirica italiana nel mondo.

Silvia Toffanin accoglie un vero simbolo della musica italiana, Ornella Vanoni, che per i suoi splendidi 90 anni si è regalata un nuovo album tutto da cantare e ballare.

Sabato 28 dicembre a Verissimo anche una sorpresa: l'intervista inedita di Valeria Rossi, la cantante che con Tre parole è il simbolo dell'estate italiana dei primi anni duemila.

Per il periodo natalizio, anche sabato 4 e domenica 5 gennaio il talk show di Canale 5 sarà in onda con Verissimo - Le storie: le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.

Sabato 11 e domenica 12 gennaio primi appuntamenti, ricchi di ospiti e sorprese, dell’edizione 2025 di Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.