Sabato 25 e domenica 26 ottobre su Canale 5, weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Silvia Toffanin incontrerà l’attrice Martina Stella, che dopo la separazione dal marito, parlerà della sua nuova fase di vita da mamma single.
A Verissimo anche il racconto di Mauro Corona, scrittore e presenza fissa su Retequattro di È sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.
Inoltre, il complicato percorso di vita di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, e da Temptation Island, i sentimenti provati da Lucia Ilardo nei confronti dell’ex fidanzato Rosario.
Ospiti del talk anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, coppia nata nella casa del Grande Fratello e che a giugno è convolata a nozze.
Infine, direttamente da La forza di una donna, Caner Cindoruk, l’attore che presta il volto a Sarp, nella serie di Canale 5.
A Verissimo, la musica, il talento e la sensibilità di Arisa, fresca di pubblicazione del suo ultimo singolo dal titolo Nuvole.
In studio, la storia di un artista completo, Sal Da Vinci e quella dell’autrice di libri di cucina più celebre d’Italia Benedetta Rossi, accompagnata dal marito Marco.
E ancora, protagonista a Verissimo anche Evelina Sgarbi, che racconterà le sue ragioni, dopo i dissapori nati in famiglia e le polemiche seguite alla sua richiesta di nominare un amministratore di sostegno per suo padre, Vittorio Sgarbi.
Il 26 ottobre è il compleanno di Denise Pipitone ed è 21 anni che i suoi genitori non possono festeggiarla. A Verissimo, per ricordarla, saranno ospiti la mamma Piera Maggio e il papà Pietro Pulizzi.
Infine, Silvia Toffanin accoglierà, per un’intensa intervista, Christian, figlio di Valerio Daprà, uno dei tre carabinieri morti da eroi a seguito di una terribile esplosione avvenuta all’interno di un casolare in provincia di Verona.