Scopri Infinity+
Corporate
Personaggi24 ottobre 2025

Caner Cindoruk, chi è Sarp di La forza di una donna

Scopriamo chi è l'attore turco, famoso per il ruolo di Sarp nella soap opera La forza di una donna, ospite a Verissimo sabato 25 ottobre
Condividi:

Caner Cindoruk, l'attore turco che interpreta Sarp in La forza di una donna (Kadın), sarà ospite a Verissimo sabato 25 ottobre, dalle 16.30 su Canale 5.

Caner Cindoruk nasce ad Adana il 17 aprile 1980 in una famiglia dove l'arte e la letteratura sono di casa: suo padre è lo scrittore Zafer Doruk e suo zio Erdal Cindoruk è un attore teatrale. Caner trascorre la sua infanzia nel dietro le quinte dei teatri, dove si appassiona alla recitazione. Parallelamente alla sua carriera artistica, porta avanti anche quella accademica laureandosi in Economia Aziendale all'Università di Çukurova.

Dopo numerosi anni impiegati come attore teatrale, Caner Cindoruk debutta nel mondo delle serie tv nel 2007. Dieci anni più tardi, nel 2017, viene scelto per interpretare il personaggio di Sarp nella serie turca La forza di una donna (Kadın). Reciterà al fianco di Özge Özpirinççi, che veste i panni della protagonista Bahar, di Seray Kaya che interpreta l'antagonista Sirin e di Feyyaz Duman che dà il volto ad Arif, suo rivale in amore.

Caner è molto riservato e si sa pochissimo sulla sua vita privata. Su Instagram condivide foto dei suoi viaggi e dei set che lo vedono impegnato.

Nel video sopra, scopriamo la storia dell'attore di Sarp di La forza di una donna.