Martina Stella, lo scatto con la figlia Ginevra: “La vita a volte è un po’ in salita”
L'attrice condivide uno scatto in cui abbraccia la figlia Ginevra, che ha avuto con l'ex Gabriele Gregorini
Martina Stella condivide sui social un carosello di fotografie e in una di queste la modella abbraccia la figlia Ginevra, che ha avuto nel 2012 con l'allora compagno Gabriele Gregorini. "La vita è fatta di tanti momenti. Alcune volte un po' in salita ma l'importante è affrontare tutto con coraggio, fede e riflessione", si legge nella didascalia a corredo della raccolta di scatti.
Un pensiero che prosegue così: "Negli ultimi giorni mi sono accorta di quanto sono fortunata ad essere circondata da donne speciali pronte ad ascoltare e supportare, facendomi capire che c'è intorno a me un mondo di affetto e sorellanza sorprendente e potentissima".
Ginevra è la primogenita dell'attrice, che ha avuto una relazione con Gregorini dal 2011 al 2014. Mentre nel 2021 Martina Stella è diventata mamma di Leonardo, nato dall'amore con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Una storia d'amore che si è conclusa nel 2023.
Ospite a Verissimo, la modella aveva parlato della maternità e dei figli Ginevra e Leonardo. " I figli ti danno la grande possibilità di metterti in discussione e di migliorarti come essere umano", aveva raccontato in quell'occasione.
E sempre a Verissimo Martina Stella aveva parlato anche del legame speciale con la figlia Ginevra e l'aveva descritta così: "Fin da piccola è sempre stata una bambina molto tosta. Ha una personalità molto forte, un piccolo peperoncino, ecco. Ha una personalità forte, travolgente, simpatica e irriverente. Mi critica molto, è anche un po' ribelle".