Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 aprile 2023

Martina Stella: "Diventare mamma il mio sogno più grande"

L'attrice parla a Verissimo della maternità e dei figli Ginevra, di dieci anni, e Leonardo, di un anno: "Ho sempre sognato di diventare mamma"

Condividi:

Martina Stella parla a Verissimo della maternità e dei suoi figli Ginevra, di 10 anni, e Leonardo, di un anno. "Ho sempre sognato di diventare mamma", afferma l'attrice. Parlando della maternità: "I figli ti danno la grande possibilità di metterti in discussione e di migliorarti come essere umano". Per quanto riguarda l'arrivo di Ginevra, dieci anni fa, dalla storia d'amore con Gabriele Gregorini: "Con il papà di Ginevra è stato un grande amore. Io desideravo tantissimo diventare mamma. Poi la nostra storia non ha funzionato". Dopo la fine della relazione con Gabriele Gregorini, nella vita di Martina Stella è arrivato Andrea Manfredonia, con cui si è sposata nel 2016, dopo poco più di un anno d'amore. "Il nostro è stato un rapporto molto serio dall'inizio. Da subito c'è stata la voglia di costruire insieme qualcosa di importante". A novembre del 2021 è arrivato il secondogenito dell'attrice, Leonardo: "È stato un bambino molto desiderato. Abbiamo aspettato tanto perché volevamo che Ginevra si sentisse la principessa di casa". Parlando della seconda maternità, arrivata a nove anni dalla prima: "Pensavo di essere più matura, più preparata, invece ogni bambino è diverso".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.