Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
31 gennaio 2024

Martina Stella parla della separazione da Andrea Manfredonia: “Ho sofferto molto”

L'attrice parla in un'intervista della fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia: "Ora sto bene, i miei figli sono il mio tutto"

Condividi:
MARTINA STELLA

Martina Stella parla della separazione dal marito Andrea Manfredonia, a cui è stata legata dal 2015 al 2023.

"Nel lavoro contano l’applicazione e il sacrificio, ma anche la fortuna. In amore non è andata così, i rapporti sentimentali sono fatti di incontri, di momenti", afferma l'attrice in un'intervista al Corriere della Sera.

Martina Stella ha sposato il procuratore calcistico nel 2016 e nel 2021 è nato il figlio della coppia Leonardo. Nell'annunciare la fine del suo matrimonio, l'attrice, 39 anni, aveva detto: "I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore". A questo proposito al Corriere della Sera, aggiunge: "Non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine".

A proposito della storia con l'ex marito: "Mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi".

Oggi l'attrice assicura di aver ritrovato la sua serenità. "Ora sto bene, i miei figli sono il mio tutto, voglio dare loro l’immagine di una donna forte e coraggiosa", afferma Martina Stella, mamma - oltre che di Leonardo, di due anni - anche di Ginevra, di 11 anni, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini.

Nonostante le delusioni, Martina Stella non smette di credere nell'amore: "Non sono sfiduciata. Da sognatrice, sono aperta alle possibilità della vita. Non ho chiuso con l’amore, sono troppo giovane. Ora non me la sento, però non mi precludo nulla".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.