La mamma di Ultimo: “La nascita di Enea ha superato ogni cosa”
Anna Sanseverino, mamma di Ultimo, condivide un tenero scatto con il nipotino Enea a New York
La mamma di Ultimo, Anna Sanseverino, condivide su Instagram uno scatto pieno di emozione e intimità: un momento in cui tiene tra le braccia il nipotino Enea, nato lo scorso 30 novembre. La foto è scattata a New York, davanti a una grande finestra che incornicia un paesaggio invernale con alberi innevati e grattacieli sullo sfondo.
Nella didascalia, Anna racconta i suoi ultimi mesi trascorsi nella Grande Mela: "Dal caldo estivo alla prima neve, tra corse quotidiane, amici ritrovati e mille cose da fare. E poi, la nascita del mio nipotino, un momento che ha superato ogni cosa. Tra i grattacieli e il caos della città, ho scoperto che la vera meraviglia è tutta in un suo sorriso. Nessuna foto di piazze o skyline, solo una: lui".
Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna di Ultimo e mamma del piccolo Enea, aveva dedicato dolci parole a Anna Sanseverino, definendola un supporto fondamentale nei primi difficili momenti della maternità: “Senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo nuovo viaggio. Spero di essere per Enea la mamma favolosa che sei tu!”.
Nel video sotto, la storia d'amore di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo