Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
11 luglio 2022

LDA e la reunion con Luigi Strangis

Luca D'Alessio ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti con il vincitore di Amici, con il quale ha stretto una bellissima amicizia nella scuola

Condividi:

LDA, all'anagrafe Luca D'Alessio, ha trascorso alcuni momenti con l'amico Luigi Strangis, vincitore di Amici e suo compagno di squadra durante il serale. Il cantante ha condiviso nelle sue storie su Instagram un simpatico video con Luigi, aggiungendo un cuore a corredo del filmato con l'amico, che di recente sui social aveva manifestato ai fan la sua gioia per il suo tour estivo. "Non avevo mai viaggiato così tanto in vita mia. Non avevo mai provato tutte queste sensazioni. Non avevo mai incontrato così tante persone. Non avevo mai sentito così tanto amore. Non avevo mai provato questa felicità. Siete casa. Vi amo. Baci", aveva scritto a corredo di alcuni suoi scatti Luigi Strangis, che con LDA durante il serale di Amici si era esibito in coinvolgenti duetti.

Luigi Strangis, il percorso ad Amici e i rapporti costruiti nella scuola

Luigi Strangis, ospite a Verissimo il 21 maggio, aveva condiviso le sue emozioni per la vittoria ad Amici, parlando anche dei rapporti costruiti nella scuola. "Ad Amici cresci sia musicalmente che umanamente", aveva detto a proposito della sua maturazione nel programma il cantante, che si era esibito anche nel suo brano Tienimi stanotte. "Nella scuola ho vissuto tante emozioni e una crescita personale", aveva aggiunto Luigi Strangis, che aveva parlato anche del suo rapporto con Alex, ospite insieme a lui in studio, e con la ballerina Carola Puddu, la quale a giugno era stata protagonista proprio di una reunion con LDA a Napoli. "Abbiamo legato tanto. Ho cercato di essere sincero con lei, le voglio molto bene, ma non mi andava di vivere una cosa che non faceva bene a lei. Al momento sono molto concentrato sul mio percorso musicale, non so quanto tempo potrei dedicare a una persona e non vorrei che poi quella persona possa starci male", aveva detto Luigi a Silvia Toffanin.

LDA e le amicizie nate ad Amici

LDA - che dopo Amici aveva rivisto anche il ballerino Christian Stefanelli - ospite a Verissimo il 7 maggio, aveva ripercorso la sua avventura ad Amici, parlando delle amicizie strette nella scuola. "Ad Amici ho trovato delle persone spettacolari, sono stato molto fortunato. Ovviamente ci sono persone con cui ho legato di più: Luigi, Nunzio, Alex, e Albe sono stati fondamentali", aveva raccontato il cantante a Silvia Toffanin. "Il mio percorso nel programma è stato soprattutto umano, sono maturato molto grazie anche al rapporto gli altri ragazzi", aveva aggiunto LDA.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.