LDA, la reunion con Carola dopo Amici
"La mia sorellina è venuta a trovarmi a Napoli", ha raccontato Luca D'Alessio nelle storie su Instagram condividendo alcuni momenti con la ballerina Carola Puddu
LDA, all'anagrafe Luca D'Alessio, e Carola Puddu, che avevano stretto una bellissima amicizia ad Amici, hanno trascorso alcuni momenti insieme a Napoli, città d'origine del cantante, che ha condiviso nelle sue storie su Instagram un video con la ballerina. "Mi sembrava giusto salutare la mia sorellina, anzi la mia sorellona, visto che è più grande di me, che è venuta a trovarmi a Napoli", ha raccontato il terzogenito di Gigi D'Alessio nelle storie su Instagram, aggiungendo due cuori a corredo del filmato con Carola, che ha proseguito: "Napoli è bellissima". Presente alla reunion anche l'amico e conterraneo di Luca D'Alessio Aka7even, finalista dell'edizione precedente del talent show di Canale 5, con il quale LDA si è cimentato con ironia in alcuni passi di danza classica, dimostrasti da Carola.
Carola Puddu e il suo rapporto con LDA e gli ex compagni di Amici
Carola Puddu - che era stata eliminata nel corso della quinta puntata del serale di Amici - ospite a Verissimo ad aprile, aveva parlato del suo rapporto con i suoi ex compagni di avventura, tra i quali proprio LDA. "Mi mancano i miei ex compagni, in particolare quelli della mia squadra Luca, Michele e Luigi. Ad Amici ho imparato tantissimo, anche dal punto di vista umano. Ho dovuto imparare a convivere con tante persone, anche se ci saranno sempre quelle con cui vai più d'accordo rispetto alle altre", aveva detto Carola a Silvia Toffanin. E a proposito del suo amore per la danza, la ballerina classica, che aveva iniziato a danzare a 4 anni, aveva aggiunto: "Se non ballo è come se le mie giornate non abbiano un senso".
LDA e le amicizie nate ad Amici
LDA - che era stato eliminato nel corso della sesta puntata del serale del talent show, ospite a Verissimo a maggio aveva ripercorso la sua avventura ad Amici, parlando delle amicizie strette nella scuola. "Ad Amici ho trovate delle persone spettacolari. Sono stato molto fortunato. Il mio percorso nel programma è stato soprattutto 'umano', sono maturato molto grazie anche al rapporto gli altri ragazzi", aveva raccontato a Silvia Toffanin il cantante, che dopo Amici aveva rivisto anche il ballerino Christian Stefanelli. Parlando invece delle critiche per essere "il figlio di Gigi D'Alessio" e voler fare il cantante, LDA aveva aggiunto: "Non è facile far capire alla gente che non c'è niente di strano se un figlio vuole fare lo stesso lavoro del padre". "Se papà fosse medico e volessi fare il medico sarebbe normale, perché allora nel canto non lo è", aveva continuato il cantante, che aveva poi cantato anche il suo inedito Bandana, contenuto nel suo album di debutto dal titolo LDA.