Laura Chiatti, la festa di compleanno per i 40 anni
"Grazie a tutte le persone che hanno reso questo compleanno un sogno", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo delle foto della festa a sorpresa organizzata dal marito Marco Bocci

Laura Chiatti il 15 luglio ha compiuto 40 anni, e il marito Marco Bocci le ha organizzato una festa a sorpresa con la famiglia e gli amici più cari. L'attrice ha condiviso su Instagram alcuni momenti del party, tra i quali una tenera foto davanti alla torta di compleanno con il marito e i loro figli Enea, 7 anni, e Pablo, 6, che durante la serata nella tenuta di Assisi si sono scatenati in pista con i genitori, con i quali hanno poi fatto anche un bagno in piscina. Laura Chiatti, a seguito della festa, ha dedicato un dolce messaggio sui social a Marco Bocci, che durante il party si è anche improvvisato dj per la moglie: "Grazie amore mio", ha scritto l'attrice a corredo di un dolce scatto di coppia. "Grazie a tutti ancora, a tutte le meravigliose persone che hanno reso questo compleanno un sogno... e a tutti gli straordinari amici che ci hanno festeggiato, ricordandomi anche stavolta che l'amicizia è una cosa seria", sono state le parole di Laura Chiatti a corredo di alcune foto dei festeggiamenti.
Presente alla festa di compleanno dell'attrice anche l'amica e collega Michela Quattrociocche - accompagnata dal fidanzato Giovanni Naldi - la quale ha commentato le parole di Laura Chiatti scrivendo: "Grazie a voi amori miei, la festa più divertente e bella di tutte". Michela Quattraciocche ha poi condiviso su Instagram altre foto del party, a corredo delle quali, aggiungendo alcuni cuori, ha scritto: "Amicizia, una parola sulla bocca di tanti ma nel cuore di pochi; io quei pochi me li tengo stretti. Festa pazzesca", e Laura Chiatti ha commentato: "L'amicizia sei tu".
Laura Chiatti e la dedica di Marco Bocci per i 40 anni
"La vita migliore... e chi se lo aspettava. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d'istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni... oppure, fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché mi hanno regalato un sogno! Auguri", erano state le romantiche parole che Marco Bocci aveva dedicato a Laura Chiatti nel giorno del suo 40esimo compleanno, a corredo di un dolce scatto della moglie condiviso su Instagram. "La passione ci tiene uniti più che mai. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, ma bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo", aveva raccontato di recente a Chi l'attrice, che il 5 luglio ha festeggiato anche l'ottavo anniversario di matrimonio con Marco Bocci. "Buon anniversario eterno amore mio. Omnia vincit amor. Ti amo", aveva scritto in quell'occasione Laura Chiatti su Instagram, condividendo uno scatto delle loro nozze, celebrate a Perugia nel 2014. "Grazie amore mio di quel sì", era stata la risposta di Marco Bocci, che, invece, aveva pubblicato una foto con la moglie e i loro figli.
Laura Chiatti parla dell'amore per Marco Bocci e i loro figli a Verissimo
Laura Chiatti, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato dell'amore per Marco Bocci e i loro figli Enea e Pablo. "Marco mi aiuta parecchio nei momenti difficili, perché è razionale e mi incoraggia sempre. Lui è la mia parte più determinata. Lo ringrazio sempre, perché ha una visione molto più ampia e mi sa dare consigli costruttivi", aveva detto l'attrice, che a marzo è stata protagonista della miniserie di Canale 5 Più forti del destino. "Di recente abbiamo debuttato insieme. È stato bellissimo, e lui è stato bravissimo", aveva aggiunto Chiatti, che lo scorso anno è stata diretta dal marito nel suo secondo film alla regia dal titolo La Caccia. L'attrice, parlando della sua famiglia, aveva poi raccontato a Silvia Toffanin: "In questi ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati tutti fermi e ne ho approfittato per stare con i miei bambini, in famiglia. Loro sono la mia priorità, la cosa più bella della mia vita. Io vivo con loro in Umbria e ho scelto si seguirli e di prendermene cura in prima persona, perché non amo delegare, e ho sempre scelto lavori che potessero prendermi meno tempo".